empty

Phanteks Eclipse P400A - Evoluzione Cromatica e Prestazionale

Nowave Yoga: gli occhiali anti Luce Blu!

Metallic Gear Neo Air - Another Bang for Buck

MSI MEG X570 ACE: mainboard enthusiast per gamer

MSI MPG GUNGNIR 100: Battle for your oath

Shuttle XPC SH370R8: il barebone per i gamers!

Notizie

Razer annuncia una partnership globale con Gravity

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia una partnership con Gravity Co., Ltd....

In Win ALICE - unico, ultra leggero e con cover colorate

InWin è lieta di annunciare il suo nuovo chassis per PC "Alice". Raccogliendo ispirazione dalla...

Gioca gratuitamente al mini evento La Casa de Papel in Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Ubisoft  annuncia un nuovo minievento a tempo limitato di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege basato...

Hardware

In Win ALICE - unico, ultra leggero e con cover colorate

InWin è lieta di annunciare il suo nuovo chassis per PC "Alice". Raccogliendo ispirazione dalla...

CORSAIR presenta il sistema di illuminazione iCUE LS100 Smart Lighting

CORSAIR, azienda leader a livello mondiale nel settore delle periferiche gaming e dei componenti...

Razer presenta le nuove Kraken Ultimate e Kraken X USB

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, presenta le Razer Kraken Ultimate, cuffie per il...

BiTMicro network technologies sta per presentare il suo E-Disk Altima E3S320.
E' il primo prodotto Ultra320 SCSI con memoria flash SSD di tale capacità ad essere presentato sul mercato; e tutto nell'ingombro standard 3,5".
Altre caratteristiche parlano di transfer rate di 230MB/sec (con picchi a 320MB/sec in burst mode) temperature di esercizio comprese tra -40 e 85 °C e shock fino a 1500 G.
I primi sample attesi per il Q3 2008 saranno disponibili in tagli che vanno dai 16GB agli 1,6TB di cui sopra.
Per ulteriori dettagli:
flash disk, solid state hard drive, solid state storage,Fibre Channel, SAS, SATA, U320, IDE

Nuova versione di GPU-Z v0.1.6

CARATTERISTICHE:

* Added GPU Sensors tab
* Fixed CrossFire detection under Vista
* Screenshot will now work on Windows 2000 without PSAPI.DLL installed
* Update check default interval is now 1 week
* Added a link to test build forum from validation page
* GPU variant names removed for all ATI and NVIDIA cards. For example "G80 GTX" will be called "G80" from now on
* Added several missing ASICs from families: RV610, RV630, R600
* Added several future ATI ASICs
* Fixed clock detection for some RV6xx ASICs
* Fixed pipeline count on modded RV430 GPUs
* Added ROP/shader readings for RV620, RV635 and future ATI ASICs
* Fixed memory bus width reading for R200 and similar ASICs
* Improved low-level BIOS reading code to work on more GPUs (pre-R500)
* Added detection for ASICs from families: G80, G92, G94, G92 M
* Fixed negative temperature readings in ADT7473 sensor
* Added some missing die sizes for ATI and NVIDIA
* Added bus width reading for NV10
* Fixed bus width reading for NV44
* Fixed ROP/shader counts for NV41, NV42, NV43, G70, G71, G73
* Added detection for i740, GM45
* i865G correctly reports DDR memory now
* Multi GPU dropdown is now a static readout
* Shortened HP PCI vendor name

Una bella novità riguarda il monitoraggio della temperatura della GPU e la velocità di rotazione della ventola.



DOWNLOAD:

http://www.techpowerup.com/downloads...PU-Z.0.1.6.exe

SANTA CLARA, CA – 4 FEBBRAIO 2008 – NVIDIA (Nasdaq: NVDA), leader mondiale in tecnologie video per computer e inventore delle GPU, oggi annuncia che ha siglato un accordo definitivo per acquisire AGEIA Technologies, Inc., leader nella simulazione della fisica dei giochi. Il software PhysX di AGEIA è ampiamente adottato da oltre 140 videogiochi già in vendita o in sviluppo per Playstation 3. XBOX 360, Nintendo Wii e PC. Il software per la fisica di AGEIA vanta più di di 10.000 utenti registrati e attivi del tool di sviluppo PhysX.

“Il team di AGEIA è tra i migliori al mondo e possiede la nostra stessa passione – creare la più sorprendente e coinvolgente esperienza di gioco”, afferma Jen-Hsun Huang, presidente e CEO di NVIDIA. “Grazie alla combinazione dei team che hanno creato GPU e un motore di fisica tra i più famosi al mondo, ora possiamo offrire una GeForce dotata di PhysX a centinaia di milioni di giocatori in tutto il mondo”.
”NVIDIA ci si adatta perfettamente. Hanno la migliore tecnologia di parallel computing al mondo e sono i leader per ciò che riguarda le GPU e i giochi. Noi siamo uniti da una cultura comune basata sulla passione per l’innovazione e il miglioramento dell’esperienza di fruizione del consumatore”, dice Manju Hegde, co-fondatore e CEO di AGEIA.

Come per le schede grafiche, i calcoli per la fisica sono composti da milioni di computazioni parallele. NVIDIA GeForce 8800GT GPU, con i suoi 128 processori, può processare parallelamente le applicazioni su due ordini di grandezza più veloci di una CPU dual-core o quad-core.

“I computer si stanno muovendo verso un modello eterogeneo di calcolo, combinando una CPU flessibile e un processore parallelo, come le GPU, per eseguire applicazioni di calcolo intensive come la computer-grafica in tempo reale”, ha continuato Mr. Huang. “La tecnologia CUDA di NVIDIA, la quale è diventata rapidamente l’ambiente di programmazione parallela più usato nella storia, allarga il mondo dei calcolo parallelo, a livello mondiale, a centinaia di applicazioni in attesa di un grande passo in avanti nelle performance di calcolo. Le applicazioni, come la fisica dei giochi, la computer vision e i processi video/immagini sono possibili grazie a CUDA e ad altre sistemi di calcolo vari.



AGEIA è stata fondata nel 2002 ed ha uffici a Santa Clara in CA; St. Louis, MO; Zurigo, Svizzera e a Beijing, Cina.



L’acquisizione rimane soggetta all’approvazione da parte delle Autorità Competenti.



Dettagli ulteriori riguardo all’acquisizione saranno forniti durante la conference call di NVIDIA, che si terrà mercoledì 13 febbraio 2007 alle ore 2:00 PM. Pacific Time. Le dichiarazioni della società saranno seguite da una sessione di domande e risposte, che saranno limitate agli analisti finanziari e investitori istituzionali. Per ascoltare la conference call, si prega di contattare il 212-231-2901; non è richiesta la password. La conference call sarà anche in modalità webcast live, seguendo il sito web : Welcome to NVIDIA - World Leader in Visual Computing Technologies e www.streetevents.com.


Per riascoltare la conference call sarà possibile per via telefono, chiamando il numero 800-633-8284 (o 402-977-9140), passcode 21354792 fino al 20 febbraio 2008. La modalità webcast sarà registrata e usufruibile per il riascolto fino alla discussione dei suoi risultati finanziari per il suo primo quarter fiscale, 2009.

Appaiono le prime analisi della piattaforma Skulltrail di Intel.
E' la prima soluzione con chip ibrido intel-nvidia e per il momento è appannaggio solo delle piattaforme server.
La scheda madre utilizzata nei test è una Intel D5400XS Extreme Desktop, affiancata da 2 cpu quad QX9775 (3.20GHz, 2x6MB) 2x 2GB Micron PC2-6400 DDR2 e 2 schede video 8800GTx 768Mb in sli.

Si possono avere informazioni maggiori sul sito in giapponese, di cui trovate la traduzione qui:
Translated version of http://www.4gamer.net/games/030/G003078/20080204002/

Attendiamo i possibili sviluppi in ambito desktop.

Microsoft non è sazia e punta sempre ad aumentare i suoi introiti con l'acquisizione dei concorrenti.

Yahoo è una delle realtà più intraprendenti nel panorama internet ed insieme a Google e la Microsoft stessa detiene la maggior parte del mercato web browsing.
Per approfondimenti, rimandiano all'articolo apparso su Tgcom mediaset:
Tgfin - Articolo Tgfin
Show more post

Popular Posts

1

SilentiumPC Navis EVO ARGB 360 - L'ARGB Polacco

2

Cryorig H7 Quad Lumi - L'RGB per Cryorig

3

Scythe Ninja 5 - Nuova serie, nuovo design