Ciao Mondo 3!

Silicon Power Armor A60, Hard Disk a prova di bomba - Silicon Power Armor A60, Caratteristiche Tecniche

Indice articoli

DSC05071 LargeSalve a tutti amici di Xtremehardware.com, quest’oggi vi proponiamo la recensione di un nuovo Hard Disk esterno USB 3.0. Stiamo parlando del Silicon Power Armor A60, caratterizzato da un form factor di 2,5”, per quanto riguarda il disco rigido all’interno dell’unità, e da una capacità di 500GB. La particolarità di questo device, come vedremo, è la sua capacità di resistere all’acqua, polvere, graffi e urti, ed inoltre la facilità con cui possiamo fare manutenzione al nostro Hard Disk. Andiamo a vedere come si comporta questo HD corazzato nei nostri test, confrontandolo soprattutto con i suoi rivali da 2,5” recensiti ultimamente.

Pubblicità



Silicon Power Armor A60, Caratteristiche Tecniche

Lo standard USB 3.0 e la capienza di 500GB ci permettono rispettivamente di trasferire i dati con una velocità molto elevata e di archiviare moltissimi dati all’interno di quest’unità.

tabella spec

All’interno di questo Silicon Power Armor A60 è alloggiato un HD della Toshiba riportante sull’etichetta il numero del modello che è MQ01ABD050 caratterizzato dalle seguenti specifiche tecniche:

toshiba

Come possiamo vedere questa serie di dischi rigidi di Toshiba ha una capacità massima di 1TB, quindi pensiamo che Silicon Power si sia rivolta ad un altro produttore o altra serie di modelli Toshiba per il modello di A60 da 2TB, in quanto l’oggetto della Review odierna è disponibile in tre tagli di capacità: 500GB, 1TB e 2TB.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads