Ciao Mondo 3!

Patriot Fuel+ 9000mAh: la tua ricarica portatile

Indice articoli

Patriot Fuel 23Oggigiorno le batterie degli smartphone durano sempre meno complice l’hardware sempre più potente che ci permette di eseguire operazioni multitasking, o la grafica super dettagliata del nostro display Full HD da 5 pollici. A causa di ciò, le batterie degli smartphone odierni che variano da circa 2000 a 3000mAh non durano non più di 2 giorni consecutivi. Ecco dunque che ci viene in aiuto il Patrior Fuel+ una pratica batteria portatile con una capacità fino a 9000mAh (disponibile in varie versioni) che ci permetterà di ricaricare contemporaneamente due dispositivi, ovunque noi siamo. Nel corso di questa recensione andremo a vedere come si comporta e quante cariche permette di eseguire.

 

Pubblicità



 

 

 

PatriotMemoryLogo

 

Fondata nel 1985 con sede a Fremont in California (USA), Patriot è riuscita nel corso del tempo a farsi apprezzare sul mercato consumer grazie alla presenza di prodotti altamente competitivi, sia dal punto di vista tecnico che economico. Il successo di Patriot è dovuto anche al servizio di assistenza di primordine, attento alla clientela più esigente. A conferma di questo, la rete vendita è presente sia in America che in Asia e si avvale di più canali e distributori certificati sparsi in tutto il mondo. A fare la differenza non è solo la presenza di ingegneri altamente qualificati, ma è l’intero staff che grazie ad un’eccellente catena produttiva e a controlli qualitativi severissimi è in grado di offrire la garanzia a vita sulle memorie.

Dal 2006 Patriot sponsorizza l’Intel Extreme Master, evento globale che richiama tutti i gamers più accaniti grazie anche alla presenza dell’Electronic Sport League che ne cura l’organizzazione. Per tale occasione Patriot ha realizzato il kit dual channel  Patriot Intel Extreme Master con XMP 1.3, che vi abbiamo mostrato in questa recensione.

Patriot ovviamente non offre ai propri clienti solo moduli RAM ma anche media player, SSD, box per hard disk esterni e flash drive ma ha ampliato la propria gamma di prodotti con interessanti accessori per smartphone come la serie di batteria portatili Fuel+  di cui oggi andremo a recensire il modello PCPB90002.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads