Ciao Mondo 3!

Swiftech H220-X, l’AIO “ibrido” che non teme confronti con gli impianti custom!

Indice articoli

SWIFTECH H220X 05Ciao a tutti amici di Xtremehardware.com! Oggi andremo finalmente a scoprire le prestazioni del nuovo AIO di casa Swiftech, il modello H220-X erede del famosissimo H220. Tempo fa abbiamo fatto un videounboxing in anteprima di questo nuovo All In One Cpu Cooler mettendo in risalto le sue caratteristiche salienti e le principali innovazioni di questo AIO “ibrido” perché ampliabile o customizzabile a seconda delle esigenze di ogni utente e oggi lo metteremo alla prova contro un acerrimo nemico, un impianto a liquido custom con componenti di fascia alta e dal costo ben più elevato.

 

Pubblicità



 

 

 

 

swiftech logo


Swiftech, azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi di dissipazione a liquido è stata fondata nel 1994 da Gabriel Rouchon. Costituita nel 2001 sotto il nome di Rouchon Industries Inc., ha riscosso fin da subito un notevole successo.
Lavoro pionieristico, innovazione, e una dedizione senza compromessi alla ricerca di qualità e prestazioni elevate hanno portato a una notevole quantità di prodotti pluripremiati che hanno segnato uno standard da seguire. Swiftech ha sempre dimostrato di pensare fuori dagli schemi, e rimane ad oggi guidata da un grande spirito competitivo; per questi motivi Swiftech è considerato da molti come uno dei padri fondatori dell'industria di raffreddamento a liquido per personal computer e il suo nome è riconosciuto in tutto il mondo come sinonimo di prestazioni, innovazione, qualità e valore dei suoi prodotti.
I kit All-in-one di Swiftech hanno da sempre ottenuto un largo successo di pubblico in particolare con i modelli H220 e H320. Come detto, l’H220-X rappresenta un evoluzione di questi kit e viene oggi proposto in diverse misure come ad esempio H140-X e H240-X con radiatore da 140 e 280mm.

 

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads