Ciao Mondo 3!

Swiftech Apogee XLC per i modders che non rinunciano alle alte prestazioni

Indice articoli

Apogee-XLC-2Ciao a tutti amici di XtremeHardware.com e in particolare agli appassionati di liquid cooling! Oggi parleremo di waterblock per CPU e andremo a scoprire in anteprima assoluta il nuovo nato in casa Swfitech. Parliamo del waterblock Apogee XL, modello top di gamma proposto dalla casa americana.

 

Pubblicità



 

 

 

 

 

 

swiftech logo

 

Swiftech, azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi di dissipazione a liquido è stata fondata nel 1994 da Gabriel Rouchon. Costituita nel 2001 sotto il nome di Rouchon Industries Inc., ha riscosso fin da subito un notevole successo.
Lavoro pionieristico, innovazione, e una dedizione senza compromessi alla ricerca di qualità e prestazioni elevate hanno portato a una notevole quantità di prodotti pluripremiati che hanno segnato uno standard da seguire. Swiftech ha sempre dimostrato di pensare fuori dagli schemi, e rimane ad oggi guidata da un grande spirito competitivo; per questi motivi Swiftech è considerato da molti come uno dei padri fondatori dell'industria di raffreddamento a liquido per personal computer e il suo nome è riconosciuto in tutto il mondo come sinonimo di prestazioni, innovazione, qualità e valore dei suoi prodotti.

 

apogee xlc colori


Il waterblock Swiftech Apogee XL è il successore dell’Apogee HD che ha riscosso un buon successo grazie alle sue ottime performance. Per il nuovo nato, Swiftech assicura prestazioni migliori di raffreddamento: temperature inferiori in media di almeno 1°e una restrittività inferiore del 10%.

Lo Swiftech Apogee XL è disponibile in due varianti, una classica con top in acetal denominata XL, che abbiamo visto da vicino parlando dello Swiftech H220-X, e quella nuova con il top in policarbonato, XLC che andremo invece ad analizzare oggi.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads