Ciao Mondo 3!

Toshiba Transmemory-EX II 64GB: veloce, sicura e capiente - Confezione e Bundle

Indice articoli

Toshiba-Transmemory-EX-II-12Toshiba come abbiamo visto anche nella recensione dell’SSD HG6 è tornata alla ribalta nel settore consumer proponendo nuovi prodotti, partendo appunto dalla rinnovata serie di SSD, fino ad arrivare alle pen drive con la versione EX II della serie Transmemory, pen drive dallo stile elegante e dalla prestazioni davvero ottime. Nella recensione odierna andremo ad analizzare la versione rinnovata soprattutto sul piano prestazionale e daremo uno sguardo anche alle linee di questa pen drive con capacità di 64GB.

 

Pubblicità



Confezione e Bundle

La confezione della Toshiba Transmemory-EX II è senza dubbio classica con una confezione in cartone di ridotte dimensioni sulla quale troviamo tutte le informazioni necessarie ad identificare il prodotto e le sue prestazioni. Infatti oltre ad un’immagine illustrativa del prodotto troviamo la capacità di archiviazione, i dati prestazionali ed altre informazioni classiche.

 

Toshiba-Transmemory-EX-II-1  Toshiba-Transmemory-EX-II-2  Toshiba-Transmemory-EX-II-3

 

Nel retro della confezione troviamo due tabelle che ci riportano rispettivamente le differenze di prestazioni tra lo standard USB 2.0 e quello 3.0, e il tempo richiesto per un trasferimento di un video Full HD. Non mancano altre informazioni e caratteristiche.

 

Toshiba-Transmemory-EX-II-4  Toshiba-Transmemory-EX-II-5  Toshiba-Transmemory-EX-II-6

 

Troviamo anche un sigillo in plastica nella parte inferiore della confezione che preserva l’integrità del prodotto.

 

Toshiba-Transmemory-EX-II-7

 

Ai lati troviamo semplicemente riportate altre informazioni come il nome del prodotto.

 

Toshiba-Transmemory-EX-II-8  Toshiba-Transmemory-EX-II-9

 

Procediamo ad estrarre la Pen Drive dalla confezione ed analizzarla.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads