Ciao Mondo 3!

Toshiba Transmemory-EX II 64GB: veloce, sicura e capiente - CrystalDiskMark

Indice articoli

Toshiba-Transmemory-EX-II-12Toshiba come abbiamo visto anche nella recensione dell’SSD HG6 è tornata alla ribalta nel settore consumer proponendo nuovi prodotti, partendo appunto dalla rinnovata serie di SSD, fino ad arrivare alle pen drive con la versione EX II della serie Transmemory, pen drive dallo stile elegante e dalla prestazioni davvero ottime. Nella recensione odierna andremo ad analizzare la versione rinnovata soprattutto sul piano prestazionale e daremo uno sguardo anche alle linee di questa pen drive con capacità di 64GB.

 

Pubblicità



CrystalDiskMark

CrystalDiskMark è un utilissimo software per misurare le performance in lettura e in scrittura in modo sequenziale (sequential) e casuale (random), grazie al pieno supporto del NCQ (Native Command Queuing) l'ordine degli IOPS viene ottimizzato in modo da migliorare le prestazioni di input/output con una Queue Depth (file in coda) di 32, tale test consente di osservare il comportamento del drive durante il trasferimento di numerosi file con dimensioni ridotte.

L'ultima versione del programma al momento disponibile e la 3.0.3, vi ricordiamo che nelle versioni 1.0, 2.0 e 2.1 sono stati riscontrati dei bug critici pertanto sono vivamente sconsigliate.

 

cdm

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads