Ciao Mondo 3!

Shuttle DS57U, Slim PC da lavoro - Packaging e bundle

Indice articoli

5Shuttle è un marchio ormai più che noto nel settore dei sistemi compatti, oggi parleremo del DS57U, si tratta di un Slim PC che si differenzia leggermente per destinazione dal modello recensito alla fine dello scorso anno.

 

 

Pubblicità



Packaging e bundle

La confezione dello Shuttle DS57U è abbastanza discreta, sul lato troviamo un adesivo a colori raffigurante lo Shuttle DS57U e le relative specifiche tecniche.

 

4  3  2  1

 

All'interno troviamo ben riposto lo Shuttle DS57U e parecchi sacchettini contenenti viti e staffe per i vari montaggi. È una confezione tutto sommato ricca, gli adattatori per il montaggio VESA non sempre sono forniti in dotazione con gli altri Slim PC.

 

17

 

È presente un disco dei driver, che sono reperibili anche online, il DS57U non ha unità ottica né la predisposizione per installarne una, quindi il disco driver ha poca utilità se non avete drive ottico USB. I driver tuttavia sono essenziali in quanto essendo il SoC particolarmente recente, anche Windows 8 al primo avvio non riconoscerà alcuna periferica ed in particolare non sarà possibile accedere ad internet per scaricare i driver quindi vi consigliamo di prepararvi una penna USB con tutti i driver.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads