Ciao Mondo 3!

TP-LINK annuncia il nuovo Power Bank PB50

TP-LINK presenta Power Bank PB50, l’ultimo dispositivo progettato per rendere la vita più facile agli utenti. Questo caricabatterie esterno portatile, di piccole dimensioni e con peso ridotto, è lo strumento ideale per il professionista sempre in viaggio o da mettere in valigia in occasione delle vacanze. Dotato di batteria ai polimeri di litio da 10000mAh, racchiusa in un’elegante scocca gommata con uno spessore poco superiore ai 19mm, è in grado di ricaricare fino a 500 volte i propri iPhone, iPad e la maggior parte dei dispositivi Android.

 

TP-LINK PB50

 

 

Con doppio ingresso USB e con un chip interno intelligente, PB50 riconosce i dispositivi collegati e ne garantisce la massima velocità di ricarica supportata (fino a 2A). Questo nuovo Power Bank di fatto non fornisce solo un'operatività elevata e un’autonomia prolungata, ma anche un utilizzo in massima sicurezza evitando che l’utente incappi in problemi legati ad eventuali cortocircuito, sovravoltaggio, sovraccarico o surriscaldamento del proprio dispositivo durante la fase di ricarica.

 

Infine, un indicatore LED intelligente mostra 4 livelli di carica del PB50 in modo da aiutare l’utente a monitorare con facilità il livello di batteria a disposizione.

 

il TP-LINK PB50 è già disponibile ad un prezzo di 49,90€. 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads