Ciao Mondo 3!

Buffalo MiniStation DDR HD-PGDU3 - Buffalo HD-PGDU3: conclusioni

Indice articoli

HD-PGDU3 foto 12Oggi vi presentiamo i test relativi ad un hard disk esterno da 2,5 pollici autoalimentato ed USB 3.0 prodotto da Buffalo dalle caratteristiche interessanti: la capienza è ridotta ma le performance sono importanti, il nome? Buffalo MiniStation DDR HD-PGDU3.

Pubblicità



Buffalo HD-PGDU3: conclusioni

 

Oro-HD new best buy performance

 

 

Prestazioni 5 stelle Le perfomance generali son ben al di là di quanto vediamo dai soliti dischi esterni, con Atto Disk sfioriamo i 400 MB/s!!!
Estetica  4,5 stelle

Il design viene arricchito dalla fascia in alluminio lucido e dai numerosi LED che indicano il funzionamento della cache.

Materiali 4,5 stelle Superficie in plastica rigida ruvida e fondo completamente in gomma antiscivolo.
Prezzo 4 stelle Prezzo di circa 115€ per il modello da 500GB e 145€ per 1 TB, non pochissimo ma giustificato dalle performance.
Complessivo 4,5 stelle  

 

500GB è un taglio che va "stretto" a molti utenti sempre in cerca di maggiore spazio per archiviare i propri file. A nostro avviso però 500GB sono ancora più che sufficienti per un disco esterno che può essere utilizzato per scambi "al volo". Pensate di poter spostare i vostri film di backup da un PCall'altro in un batter d'occhio senza dover aspettare minuti su minuti. Qui parliamo di performance al top e se è la velocità quello che cercate bhè... state pur certi che il Buffalo MiniStation DDR HD-PGDU3 non vi deluderà!

 

Pro

  • Velocità super
  • Design
  • Led di stato
  • Gomma antiscivolo
  • Silenziosità
  • Prezzo non alle stelle

 

Contro

  • Capacità "limitata"

 

Ringraziamo Buffalo per il sample fornitoci

Angelo Ciardiello

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads