Ciao Mondo 3!

MSI presenta le macchine GAMING di nuova generazione: Nightblade X2 e Nightblade MI2

Tra i leader nella produzione di componenti per il gaming, MSI è lieta di annunciare la nuova generazione di PC Desktop GAMING: Nightblade X2 & Nightblade MI2. La serie Nightblade nasce con lo specifico obiettivo di portare al servizio del giocatore tutto ciò che è necessario per le sue partite: vincere. Ciò che rende i Nightblade unici nel panorama videoludico sono le dimensioni: solo 16 litri per il nuovo Nightblade X2 e ben 10 litri per il più piccolo MI2. Dimensioni così compatte difficilmente trovano spazio per ospitare hardware di fascia alta, ma grazie all'impegno del nostro reparto R&D è stato possibile utilizzare hardware GAMING tradizionale come schede video ATX GAMING MSI. Grazie ai nuovi processori Intel® Core™ e sofisticate soluzioni di raffreddamento la serie Nightblade è la soluzione ideale per il videogiocatore che, desiderando un case compatto, non intende rinunciare alla potenza di un desktop tradizionale.

 

MSI Nightblade new

 

 

Grazie a schede video ATX GAMING MSI, il Nightblade X2 e il Nightblade MI2 riescono a gestire anche i giochi più impegnativi di ultima generazione. Nel Nightblade MI2 troviamo una GTX 970 4GB GDDR5, mentre nel più grande X2 trova posto una mastodontica GeForce GTX 980 TI. Queste schede video sono in grado di garantire un elevato numero di FPS e sono tra le scelte più popolari e amate dai videogiocatori.

Anche il resto del sistema beneficia interamente del DNA GAMING di MSI: CPU Intel® Core™ i5 o i7, Nahimic Sound Technology, compatibilità con SSD M.2 e tecnologia Super RAID e MSI Gaming Center per gestire ogni aspetto del proprio PC GAMING.

 

Concentrato di Potenza

Creati da videogiocatori per videogiocatori, i Nightblade MSI sono creati per dare a qualsiasi amante dei videogiochi l'esperienza videoludica migliore con il minor ingombro di spazio possibile. Con due formati da soli 16 e 10 litri è possibile godere delle performance di PC di dimensioni ben più importanti. I nuovi Nightblade X2 e Nightblade MI2 sono la dimostrazione che non sempre "più grosso è meglio".

 

Le migliori schede video per i migliori videogiocatori

Benché i Nightblade abbiano dimensioni più ridotte della maggior parte dei sistemi PC Desktop, non rinunciano alla potenza bruta necessaria durante le partite ai nuovi videogame. I case, anche se compatti, sono a prova di aggiornamento grazie alla possibilità di utlizzare schede video dual-slot moderne e ad alimentatori certificati.

 

Gioca con Mystic Light

Personalizzare il tuo PC non è mai stato così semplice. Grazie alla tecnologia Mystic Light presente su Nightblade X2 & MI2 potrai cambiare l'aspetto del tuo case in un attimo. Freddo come il ghiaccio o caldo come il fuoco? Libera la tua fantasia e gioca con i LED RGB del sistema Mystic Light!

 

Domina il Gioco

The Nightblade X2 dispone di tecnologia Killer™ Double Shot Pro, che permette alla porta ethernet Killer™ di lavorare assieme all'adattatore Wi-Fi per performance di rete mai viste. Il sistema Killer™ permette di ottimizzare la propria linea limitando il ping a quello strutturale della rete stessa, gestendo le priorità dei videogiochi in maniera automatizzata.

 

Velocità di Storage mai viste prima con tecnologia Super Raid 4 e SSD M.2 GEN3 X4

Nightblade X2 dispone di tecnologia Super Raid 4 per velocità fino a 32Gb/s con M.2 Gen3 x4, la tecnologia Turbo M.2 è ben 5 volte più veloce di una connessione SATA III tradizionale. Il più piccolo MI2 utilizza il sistema M.2 Gen3 per raggiungere 20 GB/s. Accendi il tuo PC GAMING Nightblade in un battito di ciglia e gestisci file di grosse dimensioni a velocità sorprendenti!

 

MSI OC Gene per oc automatico

Il Nightblade X2 può essere overcloccato senza l'uso di software complessi e in un attimo. Basterà premere il pulsante OC Genie sul pannello frontale per impostare automaticamente l'hardware dell'X2 oltre le specifiche di fabbrica in piena sicurezza!

 

Specifiche Tecniche dei prodotti:

specifiche nightblade

 

La nuova generazione di PC GAMING MSI Nightblade sarà disponibile da metà ottobre.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads