Ciao Mondo 3!

Patriot Viper V560

Indice articoli

Patriot Viper V560 12Oggi la redazione di Xtremehardware.com è lieta di presentarvi la recensione di un’altra interessante anteprima. Oggi vogliamo parlarvi del mouse da gaming Patriot Viper V560, dotato di sensore laser con DPI impostabili fino a 8.200, design ergonomico peso personalizzabile grazie alla possibilità di aggiungere o meno dei pesetti. Il Patriot Viper V560, insieme ad altri due prodotti, ovvero un headset ed una tastiera meccanica, fa parte della nuovissima linea di periferiche da gaming del brand californiano. Molte persone, quando è stata annunciata, pochi mesi fa, la linea gaming Viper di Patriot sicuramente si saranno incuriosite e poste delle domande circa la qualità e prestazioni di tali prodotti. Bene, noi di Xtremehardware vogliamo dunque fare luce su queste nuove periferiche da gaming e lo faremo iniziando con il mouse V560. Procediamo dunque con la recensione.

 

Pubblicità



 

PatriotMemoryLogo

 

Fondata nel 1985 con sede a Fremont in California (USA), Patriot è riuscita nel corso del tempo a farsi apprezzare sul mercato consumer grazie alla presenza di prodotti altamente competitivi, sia dal punto di vista tecnico che economico. Il successo di Patriot è dovuto anche al servizio di assistenza di primordine, attento alla clientela più esigente. A conferma di questo, la rete vendita è presente sia in America che in Asia e si avvale di più canali e distributori certificati sparsi in tutto il mondo. A fare la differenza non è solo la presenza di ingegneri altamente qualificati, ma è l’intero staff che grazie ad un’eccellente catena produttiva e a controlli qualitativi severissimi è in grado di offrire la garanzia a vita sulle memorie.

 

Patriot Viper Logo serie Gaming

 

Di recente Patriot è scesa in campo anche con una propria linea di periferiche da gaming che prendono il nome dalla serie omonima di RAM Viper. La nuova serie di periferiche da gaming si chiama Patriot Viper ed al momento attuale è composta dal mouse V560, da un headset 7.1 (V360) e da una tastiera meccanica (V760).

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads