Ciao Mondo 3!

Phanteks annuncia l'Enthoo Pro M Acrylic Window Edition

Phanteks, produttore di case e sistemi di dissipazione ad aria, nei mesi scorsi aveva annunciato e a seguire commercializzato il case Enthoo Pro M. Ora a distanza di pochi mesi Phanteks ha deciso di ammodernare il modello Enthoo Pro M annunciando la versione dotata di pannello laterale in Acrilico per poter scorgere al meglio la propria configurazione. Il nuovo Enthoo Pro M Acrylic Window Edition inoltre include un nuovo sistema di montaggio per gli Hard Disk, un HUB PWM, un innovativo supporto a radiatori e pompe per un eventuale sistema a liquido. Come per i precedenti modelli dunque anche questo nuovo modello darà modo di integrare una valida configurazione con relativo impianto a liqudo.

 

Phanteks Enthoo Pro M Acrilico 1

 

 

L'Enthoo Pro M Acrylic Window Edition si compone dunque di una paratia completamente in Acrilico cui si aggiungono un frontale ed un top realizzato completamente in alluminio. Le porte di espansione ora sono state spostate lateralmente ma sempre nel frontale del case per un mantenere un look pulito ed un accesso sempre pratico. Il Enthoo Pro M Acrylic Window Edition supporta schede madri in formato Full ATX quindi non avremo problemi di compatibilità.

 

Phanteks Enthoo Pro M Acrilico 2

 

L'Enthoo Pro M Acrylic Window Edition inoltre come molti altri case di Phanteks è stato ideato con l'idea di creare un prodotto ideale per una futura integrazione a liqudio con spazio e caratteristiche che semplificassero l'assemblaggio.

 

Phanteks Enthoo Pro M Acrilico  Phanteks Enthoo Pro M Acrilico 3

 

Il nuovo Enthoo Pro M Acrylic Window Edition sarà disponibile da Dicembre ad un prezzo di €89,90.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads