Ciao Mondo 3!

Speedlink Strike NX

Indice articoli

Speedlink Strike NX 11Ciao a tutti da Xtremehardware.com, oggi andremo a recensire un nuovo gamepad wireless per PC prodotto da Speedlink. Il prodotto in questione è il modello Strike NX in colorazione nera fabbricato dalla casa tedesca, un gamepad che si distacca dal punto di vista del design dal suo fratello Torid che abbiamo recensito circa un anno fa, ma che condivide con quest’ultimo la stessa qualità e precisione nei comandi. Purtroppo questo controller a differenza del Torid è compatibile solo con PC, sarebbe stata gradita almeno la compatibilità con una delle console della passata generazione. Il punto di forza di questo prodotto, almeno sulla carta, dovrebbe essere l’ottima ricezione del ricevitore wireless, l’ottima ergonomia e il prezzo aggressivo, infatti proprio per questo andiamo a vedere come è costruito e come si è comportato nella nostra prova gaming.

Pubblicità



 

logo

Speedlink è un’azienda tedesca che dal 1998 si è imposta in Europa tra i maggiori produttori di accessori per il gaming e i computer. Come l’azienda stessa dichiara, l’obiettivo è di immettere sul mercato prodotti innovativi e in grado di anticipare le tendenze.

Lo Strike NXè uno degli ultimi gamepad usciti della casa tedesca, anche se si piazza nella fascia bassa. Questo gamepad ha l’obiettivo di strappare fasce di mercato alle altre aziende specializzate del settore grazie alle sue caratteristiche e al suo prezzo molto aggressivo.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads