Ciao Mondo 3!

Cuffie Arctic P533 Stereo Gaming Headset

Indice articoli

Arctic P53300004Oggi vi presentiamo il nuovo modello di Cuffie del produttore ARCTIC, precisamente le P533 Gaming Headset con jack 3.5mm TRRS, colorazione "Racing". Si caratterizzano per un design decisamente moderno ed accattivante, una valida resa sonora, una elevatissima comodità, un prezzo interessante ed una qualità complessiva tale per cui è difficile non esserne soddisfatti. Scopriamole insieme. Buona lettura.

Pubblicità



arctic cooling logo

Fin dal 2001, l’azienda svizzera Arctic è famosa per aver immesso nel mercato alcune delle soluzioni più interessanti sotto il rapporto prezzo/prestazioni nel campo dei dissipatori. Tuttavia, negli ultimi anni, ha esteso il suo mercato ben oltre i soli dissipatori; per sottolineare questo passaggio, ha cambiato il suo nome da Arctic Cooling ad Arctic. Le altre aree di competenza di Arctic, oltre al settore Cooling, sono alimentatori, case, periferiche di input, accessori multimediali, per terminare in PC slim completi e giocattoli. Un portfolio davvero completo.

INTRO

Il modello recensito oggi è la variante "Racing":

Arctic P53300030

É presente in commercio anche la variante military:

mili

 

SITO PRINCIPALE ARCTIC

http://www.arctic.ac/eu_en/

LINK ALLA PAGINA DEL PRODOTTO:

https://www.arctic.ac/eu_en/p533-racing.html#techspecs

 

La disponibilità in commercio è immediata ed il prezzo ufficiale di commercializzazione si attesta a 79,99 euro IVA compresa, ma le possiamo trovare disponibili presso Amazon al seguente link: http://amzn.to/1q3L9oX

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads