Ciao Mondo 3!

Phanteks annuncia le strisce a LED RGB ASUS Aura Ready

Phanteks in queste ore ha annunciato nuovi prodotti destinati alla pratica del Modding e dunque alla personalizzazione del proprio PC. Phanteks introduce così le nuove strisce a LED RGB e il kit sempre a LED RGB. In pratica vengono offerti due prodotti atti a essere compatibili tra di loro per poter personalizzare al massimo la propria build. Si parte con le singole strisce a LED RGB da 400mm di lunghezza per arrivare al kit dotato di 2x strisce a LED RGB da 400mm, un adattatore a 4pin, un cavo/prolunga e degli adesivi 3M per permettere il fissaggio in ogni parte del case.

Phanteks LED RGB Kit Combo

Con il Kit potremo inoltre sfruttare l'adattatore a 4pin per poter collegare le diverse strisce a LED direttamente a quelle schede madri dotata di connettori dedicati come visto più volte con diverse schede madri ASUS della serie Aura. In questo modo ci basterà collegare le strisce a LED RGB e adattatore per poterle poi controllare tramite il software ASUS fornito in dotazione. Pian piano anche Phanteks si sta muovendo in questa direzione in modo tale da permettere ad ogni utente di poter ampliare e personalizzare al meglio la propria build nei propri case, di cui molti già predisposti. Le strisce a LED RGB offerte da Phanteks offrono un'ottima illuminazione e valida qualità dei LED stessi.

Phanteks LED RGB Kit Combo 1 Phanteks LED RGB

Disponibilità per le singole strisce o i Kit Combo data per questo mese. Prezzi di circa 6€ (PH-LEDKT_M4) per le singole strisce e di circa 15€ per il Kit Combo (PH-LEDKT_CMBO).

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads