Ciao Mondo 3!

ASUS Zenpad 3S 10

Indice articoli

Asus ZenPad 3S 10

Nella recensione odierna vi presentiamo ASUS Zenpad 3S 10, un tablet ormai in commercio dalla metà del 2016 che però rappresenta ancora un ottimo punto di riferimento per la categoria. Con un prezzo ufficiale di 349€ sembra, sulla carta, un ottimo prodotto; sarà così anche all'atto pratico? Andiamo a scoprirlo. 

Pubblicità



asus logo

La gamma Zenpad si compone di vari modelli adatti a tutte le esigenze, troviamo infatti tablet che partono dai 7" sino a raggiungere i 10.1" di diagonale. Tutti gli Zenpad sono caratterizzati da un buon rapporto qualità\prezzo e da una notevole cura del dettaglio, anche per quanto riguarda i materiali. I tablet Zenpad, infine, sono dotati della ZenUI 3.0 ovvero l'interfaccia custom che Asus propone su tutti i propri prodotti Android.  
Sullo store di Asus si trovano inoltre molti accessori per i dispositivi Zenpad, tra tutti il prodotto più interessante è di certo la Z Stylus, una penna progettata appositamente per l'utilizzo con questi tablet che abbiamo recensito già parecchio tempo fa; trovate la recensione al seguente indirizzo http://www.xtremehardware.com/mobile-review/accessori/asus-z-stylus-2015122911187/

http://www.youtube.com/watch?v=a7J3qse1uzs

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads