Ciao Mondo 3!

Corsair annuncia la piena compatibilità delle sue soluzioni per AMD Ryzen

Corsair, leader mondiale nella produzione di moduli di memoria per appassionati, hardware di gioco ad alte prestazioni e PC, ha annunciato oggi la sua ampia compatibilità per la nuova ed innovative gamma di processori AMD Ryzen ™ e la piattaforma AM4. Con una nuova architettura a livello di CPU, chipset e socket, AMD Ryzen richiede il meglio dell’hardware per le prestazioni del PC. Con una vasta gamma di memoria DDR4 compatibile, dissipatori a liquido per CPU ed Alimentatori, Corsair offre agli appassionati tutto ciò che è necessario per far correre le CPU AMD Ryzen al massimo delle loro capacità.

Corsair AMD Ryzen

"CORSAIR è ben posizionata per il lancio di AMD Ryzen, con una gamma eccezionale non solo di moduli di memoria DDR4, ma anche di soluzioni per il raffreddamento della CPU e alimentazione", ha detto Travis Kirsch, Director, Product Management, e Client in AMD. "CORSAIR offre ai system builder tutto ciò di cui hanno bisogno per ottenere le migliori prestazioni in assoluto di AMD Ryzen e la nuova piattaforma AM4".

AMD Ryzen CPU richiedono il massimo in fatto di DDR4 e Corsair ha una gamma crescente di moduli DDR4 ad alte prestazioni certificati AMD Ryzen, mentre sempre più kit vengono certificate ogni giorno. Partendo con I kit Vengeance LPX 16GB, 32GB e 64GB kit con frequenze a 2,133MHz e 2.400, ed arrivando ai migliori Dominator Platinum 16GB testati a 3,000MHz, Corsair ha la memoria DDR4 per incontrare meglio le vostre necessità con AMD Ryzen ™. Una lista sempre aggiornata sarà disponibile all’indirizzo http://www.corsair.com/ryzen.

I processori AMD Ryzen regolano ed ottimizzano dinamicamente le prestazioni in base alle condizioni di alimentazione e temperatura; temperature più basse significano velocità di clock più elevate e benchmark migliori. Con l'aggiunta di una soluzione di raffreddamento CPU a liquido Corsair Hydro Series, si è in grado di raffreddare i processori Ryzen a temperature notevolmente inferiori rispetto a quando si utilizza il raffreddamento ad aria di serie, consentendo velocità di clock più elevate, prestazioni migliori e un più facile overclocking.

I processori AMD Ryzen portano con sé un socket completamente nuovo per la CPU, ovvero AM4, per il quale i dissipatori Corsair Hydro Series modello H60, H110i e H100i sono già attrezzati senza bisogno di ulteriori accessori per procedure al montaggio. Il resto della gamma Corsair Hydro Series sarà pienamente compatibile con AMD Ryzen e AM4 tramite una staffa di montaggio aggiuntiva. CORSAIR è orgogliosa di annunciare che, per un periodo di tempo limitato, sarà fornita una staffa AM4, su richiesta ed in modo del tutto GRATUITO, a tutti i proprietari di soluzioni Hydro Series, comprese spese di spedizione verso ogni località Europea. Il kit di montaggio sarà consegnato dal 2 Marzo, tutti i dettagli disponibili all’indirizzo http://www.corsair.com/ryzen

A cosa servono prestazioni da capogiro senza un’alimentazione corretta? Gli Alimentatori CORSAIR sono stati apprezzati da appassionati di PC per oltre un decennio, vincendo centinaia di premi grazie ad un impegno totale per la qualità, affidabilità e prestazioni. Ora che la storia accoglie AMD Ryzen, ogni Alimentatore CORSAIR è ufficialmente e pienamente compatibile con tutte le schede madri con chipset AMD Chipset X370, X320 e B350. Installa il leggendario AX1500i 80-PLUS Titanium, i nuovi RMX 80-plus GOLD estramente silenziosi oppure l'affidabile CX-series 80 PLUS Bronze per completare il tuo sistema Ryzen con il giusto apporto.

"Siamo straordinariamente entusiasti del nuovo AMD Ryzen e della nuova piattaforma AMD", ha detto Aaron Neal, Senior Manager DIY Product Marketing di Corsair. "Grazie al support di una vasta gamma DDR4, Hydro Cooler ed Alimentatori, gli appassionati possono essere sicuri che Corsair ha tutto ciò di cui hanno bisogno per costruire il sistema Ryzen perfetto".

Serie CORSAIR Hydro pienamente compatibile con socket AM4

  • Hydro Series H60
  • Hydro Series H110i (Hydro Series H110i GT)
  • Hydro Series H100i

Serie CORSAIR Hydro richiedente un bracket aggiuntivo per la compatibilità con socket AM4

  • Hydro Series H50
  • Hydro Series H55
  • Hydro Series H75
  • Hydro Series H80i v2 (H80i GT)
  • Hydro Series H90,
  • Hydro Series H100i v2 (H100i GTX)
  • Hydro Series H105
  • Hydro Series H110i GTX
  • Hydro Series H115i

Compatibilità DDR4 

  • CMD16GX4M2B3000C15              Dominator Platinum
  • CMK32GX4M4A2133C15              Vengeance LPX
  • CMK32GX4M4A2400C16              Vengeance LPX
  • CMK64GX4M4A2400C16              Vengeance LPX
  • CMK16GX4M2A2400C16              Vengeance LPX
  • CMK32GX4M2A2400C16              Vengeance LPX
 

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads