Ciao Mondo 3!

Diablo X-Fighter, la sedia gaming budget friendly - Conclusioni

Indice articoli

Diablo 3

Ciao a tutti gli amici di Xtremehardware.com, quest’oggi vorrei iniziare questo articolo con due domande: Navigando online avete mai notato le sedie da gaming che ultimamente stanno spopolando su YouTube? Inoltre vi siete mai chiesti se effettivamente potessero essere più comode rispetto ad una sedia da ufficio di pari valore? Personalmente cominciai a notare questi prodotti già qualche tempo fa ed incuriosito ho realizzato questa recensione, nel corso della quale troverete le mie considerazioni.

Pubblicità



Oro HD newbest buy

 

Comfort e Seduta

5 stelle

La X-Fighter offre un’ottima esperienza d’uso, del tutto paragonabile ad un’ottima sedia da ufficio ergonomica di pari prezzo. Le molteplici regolazioni consentono di adattare al meglio la sedia per soddisfare le nostre esigenze.

Qualità e Materiali

4 stelle

Struttura superiore in metallo con ottime imbottiture e cuciture, che assicurano un ottimo comfort e rigidità strutturale. Unica pecca è la struttura portante in plastica rigida, buona ma non ottima.

Regolazioni

5 stelle

Completamente regolabile e personalizzabile in più aspetti.

Prezzo

4,5 stelle

Il prezzo di questo prodotto è davvero allettante, circa 199€.

Complessivo

4,5 stelle

 

La X-Fighter è la prima sedia da gaming che recensiamo dell’azienda polacca Diablo Chairs, prodotto che ha confermato a pieno le nostre aspettative, segnando un ottimo punteggio nelle nostre conclusioni. Riassumendo la nostra prova possiamo affermare che la X-Fighter risulta essere una sedia molto comoda, che ci permetterà di stare molte ore al PC senza stancarci eccessivamente, grazie anche alle molteplici regolazioni. Design e qualità vanno di pari passo, risultando entrambi al top, salvo qualche piccola incertezza, come la struttura inferiore realizzata in plastica e non in metallo. Infine la chiave vincente di questo prodotto è il suo prezzo di vendita, circa 199€ su Amazon.it al seguente link: http://amzn.to/2nJb0Vj grazie al quale potrebbe attirare molti videogiocatori e youtubers. Nel complesso è un ottima sedia da gaming di cui possiamo consigliarvi l’acquisto senza indugio.

Pro

  • Regolazioni
  • Qualità e Materiali
  • Caratteristiche
  • Prezzo

 

Contro

  • Cuscino lombare poco confortevole
  • Struttura inferiore in plastica

 

Si Ringrazia Diablo Chairs per il sample fornitoci.

Angelucci Gianluca

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads