Ciao Mondo 3!

Genesis Rhod 400 RGB - La membrana per i novizi del PC Gaming

Indice articoli

Genesis Rhod 400 RGB 7

Cari amici e lettori di Xtremehardware.com  in questa recensione analizzeremo una nuova tastiera da gaming a membrana di un nuovo brand che si sta facendo da poco strada nel mercato italiano. Parliamo del brand polacco Genesis, molto attivo nel resto d’Europa, con il modello Rhod 400 RGB. Tastiera da Gaming a membrana con retroilluminazione RGB e diversi effetti, anti-ghosting fino a 19 tasti e tasti multimediali. Essendo una tastiera a membrana si rivolge a coloro che o ancora non riescono ad abituarsi alle ormai affidabili e diffuse tastiere meccaniche o che non hanno un budget sufficiente per un adeguato upgrade del comparto periferiche. Vediamo meglio questa tastiera e le sue relative caratteristiche.

Pubblicità



Logo Genesis RED

GENESIS, introdotta nel 2011 in Europa, è un marchio di periferiche da gaming che copre mouse, tastiere, cuffie e controller da gioco. GENESIS fornisce accessori di gioco dedicati ai giocatori che cercano prodotti di alta qualità a prezzi ragionevoli. Il marchio è uno dei primi sul mercato a offrire questo tipo di gamma. Ciò che è ancora più eccitante è il fatto che la gamma è ancora più ampia e sta entrando in nuovi mercati. Inoltre, la gamma di prodotti è ancora in fase di estensione. Al momento il marchio ha un canale di distribuzione ufficiale in Europa e sta ancora cercando nuovi in ​​tutto il mondo.

Prestiamo particolare attenzione al design dei nostri prodotti. Gli accessori GENESIS sono costruiti in stile moderno e da gioco, rendendoli estremamente attraenti anche per i giocatori esigenti. I loro colori sottolineano il carattere dinamico e professionale. Non dimentichiamo la qualità: i nostri prodotti sono sviluppati per soddisfare le esigenze dei giocatori. Usando materiali di altissima qualità e innovazioni tecnologiche creiamo prodotti che danno la massima gioia di giocare.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads