Ciao Mondo 3!

ADATA XPG SPECTRIX D80 RGB overcloccate fino a 5531 Mhz con LN2

ADATA Technology, leader nella produzione di moduli DRAM ad alte prestazioni, prodotti NAND Flash e accessori mobili, annuncia che il suo modulo di memoria DDR4 XPG SPECTRIX D80 RGB è stato overcloccato fino a 5531 MHz in una configurazione raffreddata ad azoto liquido.

D80 A 01

Il traguardo è stato raggiunto grazie allo sforzo congiunto del team XPG di ADATA e del team OC di MSI. Il risultato è stato confermato da HWBot e riafferma le forti capacità di ricerca e sviluppo di ADATA e le eccezionali prestazioni offerte dal modulo di memoria DDR4 XPG SPECTRIX D80 RGB.

XPG SPECTRIX D80 RGB è la prima memoria RGB DDR4 al mondo con un sistema ibrido di raffreddamento ad aria e liquido. Utilizzando la combinazione di un dissipatore a liquido, un dissipatore di alluminio e materiali termoconduttivi sul PCB, SPECTRIX D80 offre capacità di raffreddamento termico complete e offre prestazioni eccezionali.

ADATA XPG Spectrix D80 HWBOT

La memoria XPG SPECTRIX D80 RGB ha raggiunto la soglia di 5531 MHz in una configurazione raffreddata ad azoto liquido (LN2) con scheda madre MSI X299 GAMING PRO CARBON AC. Il modulo di memoria sarà presso Computex Taipei allo stand ADATA (I0608) a scopo dimostrativo.

Il link di convalida di HWBOT è disponibile a questo indirizzo: http://hwbot.org/submission/3864950_ren_kei_yang_memory_frequency_ddr4_sdram_2765.6_mhz.

 

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads