Ciao Mondo 3!

JAM Transit Ultra - Gli auricolari In-Ear Wireless di classe

Indice articoli

JAM Transit Ultra 6

I fili sono spesso un ingombro e fastidio non indifferente soprattutto quando parliamo di connettività e mobilità. Per chi riceve spesso telefonate o adora ascoltare musica quando fa sport soluzioni ingombranti o con fili non sono assolutamente il massimo.  Oggi dunque andremo ad analizzare un interessante prodotto di JAM Audio che ci permetterà di assolvere in modo adeguato a questi due compiti. Stiamo parlando degli auricolari JAM Transit Ultra. Auricolari In-Ear Wireless con tecnologia Bluetooth 4.1, leggeri, compatti e con un design di classe. JAM per questi auricolari ha sfruttato inoltre il trend generale di questa tipologia di prodotto ovvero dotarli di una comoda custodia che fungerà come ‘’base’’ di ricarica più Powerbank per il vostro smartphone. Gli auricolari In-Ear Transit Ultra offrono fino a 3 ore di riproduzione ininterrotta prima di doverli e poterli ricaricare fino a 7 volte nella relativa custodia. Anche il prezzo a cui vengono proposti rende il prodotto sicuramente più interessante e perché no appetibile. Vediamo concretamente come si sono comportati.

Pubblicità



JAM Audio logo

JAM azienda operante nel mercato di elettronica di consumo, vanta oltre 20 anni di esperienza nella ricerca e introduzione di prodotti audio innovativi sui mercati statunitensi e globali. Ci impegnamo a fornirvi un’ampia gamma di prodotti audio ad altissima qualità del suono e con una eccezionale esperienza di customer service. Continuiamo ad impegnarci nelle ricerche e nello sviluppo per fornire prodotti di qualità superiore che si distinguano dai nostri concorrenti.

La nostra filosofia, di portare tecnologie e innovazione in prodotti di consumo accessibili a tutti, ci ha permesso di posizionarci come una multinazionale seria e affidabile.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads