Ciao Mondo 3!

Sunvell T9 - Rockchip alla riscossa - Packaging e Bundle

Indice articoli

Sunvell T9 1

In un mercato in continua crescita come quello dei TV Box Android non è raro notare la continua nascita di nuove aziende, pronte a sfruttare il trend positivo che caratterizza questo settore (grazie alla spinta di Dazn ed anche app simili illegali), che immettono sul mercato l’ennesimo re-brand dell’ennesimo TV Box OEM. Infatti sono poche le aziende che si possono vantare di progettare da zero il proprio prodotto e di avere un know-how paragonabile a quello di Sunvell. Quest’azienda, che si trova nel settore da più di 8 anni, ha inviato presso la nostra redazione il suo ultimo TV Box Android, stiamo parlando nello specifico del Sunvell T9 con microprocessore RK3328. Questo chipset garantisce la riproduzione di file 4K VP9 e 4K 10bit sia in H264 che H265 fino a 60fps, obiettivo abbastanza coraggioso considerando il basso prezzo a cui viene proposto questo prodotto.

Pubblicità



Il Sunvell T9 ci giungerà in una confezione di cartone di colore nero, caratterizzata da dei particolari dorati, sulla quale troveremo tutte le principali informazioni. Assenti invece le specifiche tecniche, che non sono riportate nemmeno sul lato posteriore.

Sunvell T9 2  Sunvell T9 3  Sunvell T9 4  Sunvell T9 4

Una volta rimosso il cartonato più esterno e aperta la confezione troveremo il prodotto e il bundle ottimamente riposto e protetto.

Sunvell T9 6  Sunvell T9 7  Sunvell T9 8

Estraendo il tutto dalla confezione avremo:

  • TV Box Android Sunvell T9
  • Telecomando IR
  • Alimentatore da parete 5V/2A
  • Cavo HDMI 2.0b
  • Manuale Utente

Sunvell T9 16  Sunvell T9 13  Sunvell T9 14  Sunvell T9 15  Sunvell T9 25

Come sempre un bundle davvero ricco che ci permetterà di controllare e installare velocemente il TV Box.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads