Ciao Mondo 3!

Razer Raiju Tournament Edition - Evoluzione alternativa per PS4 e PC - Packaging e Bundle

Indice articoli

Razer Raiju TE 6

Razer, noto brand specializzato nel settore periferiche gaming e non, ha nel corso di questi due anni presentato e aggiornato la serie di controller Raiju con diversi modelli. Oggi andremo ad analizzare il modello Raiju Tournament Edition che abbrevieremo al solito con TE. Il controller in oggetto è specificatamente ideato per interfacciarsi con la PS4 ma offre piena compatibilità anche al PC e soprattutto a giochi Steam e non (tramite l’installazione di driver). Una delle principali caratteristiche del Raiju TE è inoltre la duplice possibilità di sfruttare il collegamento Wired con il PC e quello Wireless/Bluetooth con la PS4 oltre che di sfruttare l’App proprietaria direttamente dal vostro Smartphone/Tablet per il remap dei tasti soprattutto quelli posteriore e inferiori. A dispetto del modello Ultimate non abbiamo un’illuminazione RGB e controlli di chat vocale avanzati ma ciò non pone il Raiju TE su di un gradino più basso. Passiamo alla recensione vera e propria.

Pubblicità



Il Razer Raiju Tournament Edition giunge in una confezione di medie dimensioni e di cartone. La colorazione questa volta è Blu, rispetto i classici colori Nero/Verde tema Razer, a richiamare la console per la quale è stato principalmente ideato e sviluppato ovvero la PlayStation 4. Frontalmente troviamo un’immagine del prodotto e le diciture ‘’For PS4’’ (anche se pienamente compatibile anche con il PC) e ‘’Wired e Wireless’’ in quanto potremo sfruttare il Raiju TE con entrambe le connessioni a seconda di dove lo utilizzeremo (PC o PS4). Nel retro della confezione sono presenti altre due immagini che illustrano anche le principali caratteristiche del controller.

Razer Raiju TE 1 Razer Raiju TE 2

Razer offre sempre la massima cura anche per il Packaging tant’è che l’apertura verso l’alto risulta molto elegante. E’ possibile osservare anche come il tutto è ben riposto e protetto.

Razer Raiju TE 3

Estrando il contenuto dalla confezione troveremo:

  • Controller Razer Raiju Tournament Edition
  • Cavo USB/Micro-USB
  • Manuale

Razer Raiju TE 4

Bundle rapportato alla tipologia di prodotto.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads