Ciao Mondo 3!

NZXT HUE 2 Ambient Lighting Kit - Quando l’RGB è Everywhere - Packaging e Bundle

Indice articoli

NZXT HUE 2 Ambient 11

L'illuminazione RGB o memando ERREGIBBI è ormai diventata parte integrante dei nostri PC e delle nostre periferiche. In pochi anni abbiamo assistito ad un notevole e inaspettato boom. Siamo passati da avere qualche semplice ventola a LED a ventole ARGB, tastiere RGB, mouse RGB, RAM RGB e molto altro ancora. L’integrazione di questo tipo di illuminazione ha sicuramente dato un tocco in più non solo al nostro PC ma anche all’intera postazione. I fanatici ormai non mancano di avere ogni cosa retroilluminata e controllabile da PC o Smartphone. Ad oggi però mancava ancora qualcosa che potesse illuminare appieno i nostri monitor seppur si è riusciti ad avere anche pannelli a muro RGB completamente controllabili. Dicevamo mancava ancora qualcosa fino a che non ci ha pensato NZXT con il suo recente HUE 2 Ambient Lighting Kit. Un kit di illuminazione composto da un controller HUE 2 e diverse strisce a LED RGB completamente interfacciabile al software proprietario NZXT CAM con cui scegliere colori ed effetti. La resa come vedremo a seguire nel corso di questa recensione è notevole ed è un oggetto che gli RGB Fans non potranno non avere nella propria postazione da Gaming o non.

Pubblicità



La confezione dell’NZXT HUE 2 Ambient Lighting Kit è la classica di cartone abbastanza spessa e in colorazione bianca/viola. Su di questa troviamo diverse immagini illustrative del prodotto e relative informazioni circa il prodotto.

NZXT HUE 2 Ambient 1 NZXT HUE 2 Ambient 2

Sulla confezione troveremo anche il modello scelto che in questo caso è quello compatibile con monitor che vanno da 27’’ a 35’’. Naturalmente come vedremo nel corso della recensione siamo riusciti a montare il tutto anche su un semplice 24’’ ovviamente risparmiando il resto delle strisce a LED incluse.

NZXT HUE 2 Ambient 3

Aprendo la confezione troviamo il tutto ben riposto in ulteriori confezioni di cartone.

NZXT HUE 2 Ambient 4

E disposto a livelli per far entrare tutti i componenti necessari all’assemblaggio del Kit di illuminazione.

NZXT HUE 2 Ambient 5

Una volta estratto il tutto troveremo:

  • Controller HUE 2
  • 4 x Strisce LED RGB 250 mm
  • 4 x Strisce LED RGB 300 mm
  • 2x Cavi estensione strisce LED RGB 150 mm
  • 2x Cavi canali controller 150 mm
  • Cavo USB a Micro-USB per sincronizzazione e controller NZXT CAM
  • Alimentatore 12V
  • 4x Plug Prese US/EU/AU/UK
  • 4x Pad in velcro 3M
  • 2x Supporti plastica cablaggio cavi estensione strisce
  • Manualistica

NZXT HUE 2 Ambient 6

Il bundle è ricco e completo in modo da effettuare un perfetto assemblaggio.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads