Ciao Mondo 3!

Recensione Pendrive USB 1GB joY-it alluminium

Indice articoli

alt

A chi non capita di dover spostare file più o meno grandi da un pc all’altro? Praticamente a tutti e uno dei mezzi più pratici e semplici sono le pen drive usb, visto che ce ne hanno mandata una ve la mostriamo sotto tutti i suoi aspetti con questa recensione.

 

Pubblicità



 

Il laccio diventa molto comodo quando bisogna portarla in giro

 

Image

 

Quando la pendrive è collegata al pc si accende un led rosso per indicare il funzionamento, mentre quando si trasferiscono file dal pc alla pendrive o viceversa la luce lampeggia.

 

Image

 

Una volta collegata al pc, la pendrive viene subito riconosciuta dal SO, nel nostro caso windows XP sp2, per windows 98 servono i driver che sono forniti nel cd.

Con il software in dotazione si può dividere lo spazio di archiviazione della pendrive in 2 parti, di dimensioni a nostra scelta.

 

Image

 

Delle 2 parti una rimarrà nascosta, per proteggere file per noi particolarmente importanti, con accesso tramite login via software, con password precedentemente impostata.

Possibile, sempre via software, bloccare la scrittura sulla chiavetta, il più c’è anche la possibilità di cifrare e decifrare documenti.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads