Ciao Mondo 3!

Tolotto LN2 per GPU LittleDevil

Indice articoli

copertinaRsannino ha provato per noi in anteprima il tolotto per GPU creato da LittleDevil. Grazie a questo tolotto è riuscito a placare i bollenti spiriti di una GTX 480 sotto un pesante overclock. Lo abbiamo intervistato per farci dire come si comporta e per carpire qualche segreto sui sistemi di raffreddamento estremi.

Pubblicità



Rsannino e PcWorldOC Xtreme

Innanzitutto Roberto vorremmo presentarti al pubblico di XtremeHardware. Molti ti conosceranno già, ma vogliamo ricordare che Roberto Sannino a.k.a rsannino è uno dei più importanti overclocker sulla scena italiana e internazionale. Attualmente è nella top ten dei primi 10 overclocker su scala mondiale. Roberto sei contento di questo risultato?

Sì, moltissimo. Finalmente torniamo a vedere una bandiera italiana nelle prime posizioni! Al momento sono settimo ma la classifica oscilla in continuazione. Non è facile restare in top ten.
rsannino

 

Quali sono gli ingredienti indispensabili per stare nell’Olimpo degli overclockers?

Beh, nulla in particolare. Prima di tutto ci vuole molta passione e dedizione. Occorre molto tempo per raggiungere questi risultati. Ovviamente c’è dell’altro. Diciamo che senza una buona cpu è impossibile ottenere questi risultati. Infine l’esperienza fa la sua parte. Diciamo che ogni overclocker ha i suoi segreti per riuscire ad ottenere quel quid in più che permette di fare la differenza.

Immagino che non puoi di certo rivelare questi segreti ai nostri utenti! Cosa mi puoi dire invece a proposito del tuo team di overclock?

Il team PC World Oc Xtreme è nato dalla fusione del PC World OC Team e dello XtremeHardware OC Team. Attualmente è il primo team italiano su HwBot, il database mondiale di overclock.

PcWorldOCXtreme

 

Sicuramente molti overclocker saranno interessati a contribuire. Accettate nuovi membri nel team?

Certamente! Tutti possono contribuire a questo progetto. L’unico requisito richiesto è la massima serietà nella partecipazione al team. Chi si comporta in modo scorretto e irregolare verrà immediatamente escluso dal team. Per chi ha già un po’ di punti potrà partecipare direttamente al team principale. Per i nuovi arrivati nell’overclock abbiamo un team primavera a cui possono partecipare proprio tutti.

Grazie Roberto. Vorrei passare a chiederti qualche informazione sul tolotto per GPU creato da LittleDevil. Non tutti gli utenti conoscono però questo tipo di prodotti. Vorrei farti qualche domanda sull’overclock estremo e sui tolotti in generale.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads