Ciao Mondo 3!

Mach Xtreme Technology: Flash Drive USB 3.0 MX-FX 32GB - Test Prestazionali USB 2.0

Indice articoli

 

thumb_logoiniziale

L'evoluzione tecnologica delle connessioni USB sta vivendo negli ultimi mesi il passaggio dalla versione 2.0 alla versione 3.0. Oggi andremo ad analizzare un Flash Driver USB di terza generazione, prodotto da una nuova azienda che sta emergendo nel mercato retail mondiale. Stiamo parlando di Mach Xtreme Technology che ci presenta in anteprima uno dei suoi prodotti dedicato alla nuova tecnologia USB 3.0 con il suo Flash Drive MX-FX series dalla capacità di 32GB.

 

Pubblicità



Test Prestazionali USB 2.0:

Abbiamo voluto provare il prodotto di MX-Technology usando anche la seconda generazione di USB, in modo da capire se effettivamente siamo limitati o meno dalla banda passante che la tecnologia USB 2.0 fornisce.

I benchmark usati sono ATTO disk mark, HD Tune e HDD Tach, potete osservare direttamente le schermate dei vari sw usati.

2_hdtach 2_atto

2_hdtune 2_hdtune2

2_hdtune3 2_hdtune4

Dai risultati emerge un fattore abbastanza predominante, vale a dire che in tutti i test effettuati vediamo tutte le limitazioni della banda passante che può garantire la tecnologia USB 2.0, infatti abbiamo sempre un limite vicino ai 33 MB/s. Vedremo nei prossimi test cosa realmente è capace di fare questa piccola unità di Mach Extreme Technology.


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads