Ciao Mondo 3!

Mach Xtreme Technology: Flash Drive USB 3.0 MX-FX 32GB

Indice articoli

 

thumb_logoiniziale

L'evoluzione tecnologica delle connessioni USB sta vivendo negli ultimi mesi il passaggio dalla versione 2.0 alla versione 3.0. Oggi andremo ad analizzare un Flash Driver USB di terza generazione, prodotto da una nuova azienda che sta emergendo nel mercato retail mondiale. Stiamo parlando di Mach Xtreme Technology che ci presenta in anteprima uno dei suoi prodotti dedicato alla nuova tecnologia USB 3.0 con il suo Flash Drive MX-FX series dalla capacità di 32GB.

 

Pubblicità



Prima di analizzare nel dettaglio tecnico questo Pen Drive USB 3.0 cercheremo di farvi conoscere questa nuova azienda che si sta imponendo nel mercato mondiale e che farà la felicità di molti utenti in cerca di prodotti innovativi ad alto contenuto tecnologico. Mach Xtreme Technology è una società di recente costituzione, gennaio 2010, è nata con la migliore combinazione professionale di chi aveva grandissima esperienza e coinvolgimento nel settore IT. Il loro team di sviluppo è composto da esperti che hanno grande conoscenze ed esperienza in tutti gli aspetti dell'industria IT. Queste caratteristiche, unite alla capacità di realizzare prodotti innovativi con una campagna marketing aggressiva e con una effettiva distribuzione nel mercato, sia nell'ambito di prodotti Retail dedicati ai consumatori finali sia per le aziende, rendono MX-Tech una azienda con tutte le carte in regola per conquistare il mercato internazionale.

logo

MX-Technology raggiunge le massime prestazioni possibili attraverso il suo continuo ricerca e sviluppo costante che assicura rapidi progressi nel settore degli SSD (Solid State Disk), memorie e Flash drives. Mx-Technology vuole consentire ai propri clienti di ottenere la massima efficienza assieme alle prestazioni nella ricerca di prodotti convenienti e produttivi.
E' la prima società al mondo di prodotti Hardware per PC che utilizza dei veri artisti per ottenere una rappresentazione unica e alla moda del marchio Mach Xtreme. L'artista che lavora con Mach Xtreme si chiama Does ed è famoso in Europa per i suoi graffiti.

 

does

 

MX-Technology attraverso la loro completa dedizione e il loro impegno, permetterà ai propri utenti di usufruire degli ultimi prodotti, caratterizzati da alte performance e affidabilità, ad un prezzo competitivo. Lo Spirito di MX-Technology è: "Spend your time productively - it is non-refundable"

 

 

logo

 

In questa nuova era di continua evoluzione tecnologica, le persone stanno spendendo sempre di più per l'utilizzo del computer. MX-Technology si sforza di andare sempre oltre i limiti per sviluppare componenti Hardware per PC ad alte performance, in questo dà il suo contributo agli utenti per una ricerca di una migliore qualità di vita.

La vasta gamma di prodotti, offerti da questa azienda, soddisfa i bisogni di tutti gli utenti che usano il PC, inclusi anche i graphic designers e i clienti business aziendali.

Se volete vedere tutta la vasta gamma prodotti di questa azienda potete visitare il distributore per l'Europa CaseKing.de cliccando nell'immagine sottostante:

caseking.140x100.white

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads