Ciao Mondo 3!

Belkin Play Max Wireless Router con modem integrato

Indice articoli

logoBelkin, azienda leader nella produzione di periferiche per il networking, presenta il nuovo Router Play Max con modem integrato, un prodotto innovativo che racchiude in sé il meglio della tecnologia che possiamo trovare in questo momento nel campo della produzione dei modem router con tecnologia ADSL2+ 802.11n.

Pubblicità



 

Confezione

logobelkin

IMG_0855 

Il nuovo Router Play Max con modem integrato, giunto in redazione, mostra un’elegante confezione con il prodotto in primo piano e un cielo azzurro con nuvole bianche sullo sfondo. In basso a destra, notiamo la tecnologia di rete adottata, la N+N, in grado di raggiungere i 300Mbps con un’eccellente copertura di campo.

IMG_0857

Sul retro della confezione, troviamo delle icone che spiegano le funzionalità principali del modem router Play Max come la tecnologia Bit Boost che permette di selezionare e aumentare facilmente la priorità dei flussi di dati più importanti, garantendo un traffico di rete eccellente, Torrent Genie per scaricare su un disco usb contenuti da torrent, e tra gli altri, Video Max HD, la tecnologia dual band che ottimizza l'esperienza multimediale per streaming di video e giochi.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads