Ciao Mondo 3!

Kingston DataTraveler Ultimate 64GB, Penna USB 3.0

Indice articoli

Kingston-DataTraveler-ultimate-copertinaLa gamma DataTraveler Ultimate 3.0 rappresenta, ad oggi, quanto di meglio esiste nel campo delle unità Flash USB che sfruttano il nuovo standard Universal Serial Bus 3.0. Allo stesso tempo questo pendrive risulta essere perfettamente retro compatibile con il vecchio standard USB 2.0, garantendo performance ai massimi livelli sempre e comunque. Recensiremo oggi la versione da 64GB, modello di punta della serie DT Ultimate.

Pubblicità



Cenni storici Aziendali

 

Fondata nel 1987, e con sede principale in Fountain Valley - California, Kingston Technology offre oggi più di 2.000 prodotti di memorizzazione, i quali supportano quasi ogni dispositivo che utilizza la memoria, da computer, server, stampanti, lettori MP3, fotocamere digitali e telefoni cellulari.

Kingston_logo

Kingston offre prodotti e servizi ad una rete internazionale di distributori, rivenditori, commercianti e clienti OEM in sei continenti. L'azienda fornisce anche servizi di produzione a contratto e gestione della catena di fornitura per costruttori di semiconduttori e produttori OEM di sistemi.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads