Ciao Mondo 3!

Mach Xtreme MX-GX, Pen Drive USB 3.0 da 16 GB - Packaging e primo contatto

Indice articoli

anteOggi analizzeremo una penna USB 3.0 prodotta dalla giovane Mach Xtreme Technology. Il dispositivo è disponibili nei tagli da 8GB, 16GB, 32GB e 64GB. Il suo corpo antiscivolo e la copertura della porta USB rendono questo prodotto interessante per tutti coloro che cercano un discreto dispositivo senza spendere una fortuna. Analizzeremo in particolare le prestazioni del modello da 16 GB.

Pubblicità



Packaging e primo contatto

mx-gx-16gb-02 mx-gx-16gb-03

Il Flash Drive MX- GX USB 3.0 è contenuto in una piccola confezione di cartone che mette in bella mostra il prodotto e alcune sue caratteristiche sulla parte frontale. Sul retro troviamo il codice del prodotto e le sue specifiche tecniche nel dettaglio. La confezione, piccolama colorata, risalta subito all’occhio.

mx-gx-16gb-04mx-gx-16gb-05

Il dispositivo è semplice ed elegante, senza nessun particolare. Sul fronte troviamo il nome dell’azienda e la specifica USB 3.0, mentre nel retro il modello.  Non viene indicato il taglio di questa pennina sul prodotto, 16GB in questo caso. Il corpo è ruvido e si impugna molto bene nella mano evitando che scivoli e cada a terra. Infine è possibile notare come nella parte destra sia presente un foro che consenta di attaccare il dispositivo ad un qualunque portachiavi.

mx-gx-16gb-01mx-gx-16gb-06

La penna è dotata di un cappuccio protettivo che protegge la porta USB 3.0 dotata del classico colore blu. Il tappetto purtroppo non può essere affisso sul retro del dispositivo, aumentando quindi i rischi di smarrimento.

La MX-GX integra al suo interno un led giallo che si attiverà ogni qualvolta trasferiremo o copieremo dei dati sul dispositivo o dal dispositivo al pc.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads