Ciao Mondo 3!

Fractal Design Core 1000, un case Micro-ATX elegante ed economico

Indice articoli

fractal_core_1000Nella recensione odierna vi presenteremo il case Core 1000, prodotto dalla svedese Fractal Design. Si tratta di un Case economico in formato micro-ATX, che incorpora al suo interno interessanti feature, come la staffa degli hard-disk rimuovibile anti vibrazione e la possibilità di montare schede video lunghe oltre 30cm.

[ENGLISH VERSION]

 

 

 

 

Pubblicità



 

fractal_logo

Fractal Design mira a fornire prodotti caratterizzati da un design elegante, senza compromettere la qualità, la funzionalità e il prezzo finale. L’azienda, con sede in Svezia, si occupa dello sviluppo e progettazione di case, alimentatori, sistemi di raffreddamento e molto altro. Tutti i prodotti sono stati accuratamente testati prima di essere introdotti sul mercato. Fractal Design comprende le potenzialità del marketing e secondo la nota casa le attività strategiche di marketing sono punti chiave per avere successo nel mercato odierno.

idp_logo

IDP è una realtà nata dall’entusiasmo di un giovane gruppo di imprenditori che desiderano portare sul mercato italiano il meglio della tecnologia, del design e della qualità nell'ambito dell’hardware e degli accessori per PC. La nascita del progetto avviene nel 2004 e, dopo due anni di successi, nel 2006 diventa una realtà finalmente indipendente, con grandi prospettive per il futuro. Dopo una prima permanenza a Milano, l’azienda si sposta a Legnano in uno spazio che comprende uffici e magazzino adeguati alle prospettive di crescita e alle nuove necessità di logistica e distribuzione. IDP individua nel proprio core business l'importazione diretta dei prodotti e la capillare distribuzione B2B nazionale.

Il case Core 1000 è disponibile presso IDP qui.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads