Ciao Mondo 3!

XSPC X2O 750 Dual Bay 5,25", pompa e vaschetta in un unico prodotto - Presentazione del prodotto e Contenuto

Indice articoli

xs-1004-1Oggi vi presentiamo un prodotto della XSPC che fa della flessibilità e della compattezza il suo punto di forza. La XSPC X2O 750 Dual 5.25'' Bay Reservoir Pump offre infatti il vantaggio di avere vaschetta e pompa in un unico prodotto, da posizionare nella parte frontale del case, in 2 alloggiamenti dedicati alle unità ottiche.

[ENGLISH VERSION]

Pubblicità



Presentazione del prodotto e Contenuto

001a  001b

Il prodotto si presenta in una confezione abbastanza anonima rispetto alle molte della concorrenza ricche di foto e finestre d’ispezione. Piacevole il colore nero opaco, come tutti i prodotti della XSPC si caratterizza dal marchio dell’azienda evidenziato in blu che non lascia dubbi in quanto all’origine del prodotto. Frontalmente e nella parte retrostante sono stampate delle viste prospettiche del prodotto racchiuso nella confezione.

002a  002b

Aperta la scatola, la prima cosa che ci ha piacevolmente stupito è l’ordine e la meticolosità nel confezionamento del prodotto, racchiuso in una busta di plastica trasparente e inserito tra due gabbie di poliuretano espanso bianco, onde evitare che si danneggi durante il trasporto. Di seguito vi mostriamo il bundle che accompagna la XSPC X2O 750 Dual 5.25'' Bay Reservoir Pump.

003a  003b  003c  003d

Come vedete abbiamo:

  • Corpo vaschetta/pompa
  • 2 mascherine di alluminio spazzolato di colore nero o argento
  • 1 cavo con attacco molex con all’estremità un diodo led (per l’effetto ottico)
  • 1 chiave a brugola (per il serraggio delle viti che vanno a fissare la mascherina frontale)
  • 4 viti per il fissaggio della mascherina frontale
  • 5 viti classiche per il serraggio della vaschetta allo chassis

 

Come potete vedere la XSPC fornisce ben 2 mascherine per adattare la vaschetta al vostro case. A parte la chiave a brugola per il serraggio delle viti che vanno a fissare la mascherina, l’utente dovrà procurarsi solo i 2 raccordi  per fissare i tubi al corpo vaschetta. Non occorre altro per la messa in funzione della pompa, se non svitare il tappo e riempire la vaschetta di liquido. Seguiteci nella sezione successiva per approfondire le caratteristiche tecniche del prodotto in questione.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads