Ciao Mondo 3!

XSPC X2O 750 Dual Bay 5,25", pompa e vaschetta in un unico prodotto - Schema di montaggio

Indice articoli

xs-1004-1Oggi vi presentiamo un prodotto della XSPC che fa della flessibilità e della compattezza il suo punto di forza. La XSPC X2O 750 Dual 5.25'' Bay Reservoir Pump offre infatti il vantaggio di avere vaschetta e pompa in un unico prodotto, da posizionare nella parte frontale del case, in 2 alloggiamenti dedicati alle unità ottiche.

[ENGLISH VERSION]

Pubblicità



 

Schema di montaggio

 

Prima d’inserire la vaschetta nel case, occorre scegliere la mascherina di alluminio fornita in dotazione da utilizzare, argento o nera, a secondo di quale vi piace di più.

009  010a  010b

Tolto il foglio trasparente protettivo antigraffio, serriamo la mascherina al corpo vaschetta con le 4 viti fornite in dotazione tramite la chiave a brugola. Procediamo poi con il fissaggio dei 2 raccordi, noi abbiamo scelto due raccordi da 13mm della Phobya. Agganciati i tubi e serrati con delle fascette si può procedere all’inserimento della vaschetta nel vano predisposto, ma senza fissarla, poiché bisognerà rabboccare il liquido quando il livello scenderà per effetto del riempimento del circuito. Consigliamo per i meno esperti di eseguire una prova di tenuta del circuito provandolo esternamente al computer. Per l’avvio dell’alimentatore senza il sistema, e quindi della pompa, basterà cortocircuitare i cavi di colore verde e nero come indicato in questa pagina sul nostro forum.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads