Ciao Mondo 3!

Palit presenta la GeForce GTX 560 Ti Twin Light Turbo Limited Edition

palit_logoOggi, diversi giochi saranno presentati ad Ottobre 2011, come Batman: Arkham City, Battlefield 3, Call of Duty: Modern Warfare 3. Questi giochi necessitano di tecnologie estreme come PhysX, 3D Vision e DX11 Tessellation e I giocatori più esigenti hanno bisogno di GPU dalle prestazioni impeccabili. Palit ha progettato la GeForce GTX 560 Ti Twin Light Turbo Limited Edition per soddisfare i bisogni di quei giocatori.




Il sistema di raffreddamento “Twin Light Turbo” Dual Fan è progettato con 4 heat pipes permettendo una dissipazione del calore dalla GPU fino alle alette superiori, mantenendo le performance della GTX560Ti sempre al massimo. La Palit GTX 560 Ti Twin Light Turbo prevede anche un sistema termico silenzioso, adatto a qualsiasi livello di rumore dell’ambiente circostante. La Palit GTX560Ti Twin Light Turbo produce un rumore inferiore ai 10 dB, anche quando I giocatori più incalliti spingono la scheda al massimo. Questo permette ad ogni giocatore di godere di ogni effetto sonoro di gioco e sentire a malapena il rumore della Twin Light Turbo.

palit_gtx_560_twin_light  palit_gtx_560_twin_light_1


Basata sul nuovo chip GF114 con architettura Fermi 2.0, la serie Palit GTX 560 Ti offre performance migliori per watt. Giocare sulla GTX 560 Ti Twin Light Turbo con i titoli più caldi in arrivo sarà un’esperienza entusiasmante. Utilizzare la Palit GTX 560 Ti Sonic per ottenere performance taglienti o godere della massima risoluzione con la Palit GTX 560 Ti 2GB o semplicemente divertirsi con la compatta Palit GTX 560 Ti. La serie Palit GTX 560 Ti offre in assoluto esperienze di gioco senza compromessi.


Supporto Microsoft® DirectX® 11:

GPU DirectX 11 con pieno supporto di Shader Model 5.0 progettate per altissime prestazioni con la funzione grafica principale delle nuove API, la tassellatura accelerata dalle GPU.

NVIDIAPhysX® Technology:

Pieno supporto della tecnologia NVIDIA PhysX che consente la realizzazione di una classe interamente nuova di interazioni fisiche di gioco, la base fondante di un’esperienza più dinamica e realistica

NVIDIA 3D Vision™ Ready

Le GPU GeForce supportano NVIDIA 3D Vision e vi permettono di usufruire di un 3D stereoscopico davvero coinvolgente anche sui vostri PC. Una combinazione di occhiali wireless ad alta tecnologia e software avanzato, 3D Vision trasforma automaticamente centinaia di giochi per PC in un'esperienza 3D stereoscopica. Inoltre, potrete vedere film e fotografie digitali in 3D con una qualità e nitidezza
davvero straordinarie.

NVIDIA 3D Vision Surround Ready

Espandete i vostri giochi su tre display in piena stereoscopia 3D e preparatevi a sperimentare il massimo dell'immersione grazie alla potenza delle tecnologie NVIDIA 3D Vision e SLI NVIDIA Surround™ supporta anche i videogame a triplo schermo con display non stereo.

NVIDIA CUDA Technology

La tecnologia CUDA libera tutte le potenzialità dei core di elaborazione delle GPU per accelerare le operazioni di sistema più impegnative - la transcodifica video, la simulazione fisica, il ray-tracing e altre ancora - fornendo strepitosi aumenti di prestazioni rispetto alle CPU tradizionali.

NVIDIA SLI Technology:

La tecnologia 3-way NVIDIA SLI, leader assoluta del settore, offre una incredibile scalabilità di performance grazie all’implementazione del 3-way AFR (Alternate Frame Rendering). Questa straordinaria tecnologia (oltre ai driver più affidabili e all’avanguardia del settore) consente di realizzare le soluzioni di gioco più veloci del mondo in ambiente Windows 7.

32x Anti-aliasing Technology:

Anti-aliasing rapidissimo e di alta qualità con tassi di campionamento sino a 32x per annientare i bordi frastagliati.

Supporto Microsoft Windows 7:

Windows 7 è il sistema operativo di ultima generazione contraddistinto da incredibili prestazioni grafiche e capace di sfruttare al meglio le GPU.

Supporto DirectCompute:

Pieno supporto per DirectCompute, le API di Microsoft per GPU.

PCI Express 2.0 Support:

Le schede grafiche sono progettate per offrire una totale compatibilità con la nuova architettura di bus PCI Express 2.0, che fornisce la massima rapidità di trasferimento dei dati. Questa soluzione, ideale per
i giochi e le applicazioni 3D più impegnative dal punto di vista dell’assorbimento di banda passante, è anche retrocompatibile con le schede madri PCI Express esistenti e quindi assicura il massimo
supporto.

Dual-link DVI Support:

In grado di gestire gli schermi piatti più grandi e con la migliore risoluzione del settore (sino a 2560 x 1600) e di assicurare il supporto dello standard HDCP.

HDMI 1.4a support

Supporto pienamente integrato per HDMI 1.4a comprensivo di supporto di Blu-Ray 3D accelerati da GPU, x.v.Color, profondità colore HDMI e audio surround digital 7.1.

Redazione - XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads