Ciao Mondo 3!

Silicon Power Marvel M60, pen drive USB 3.0 di lusso - Conclusioni

Indice articoli

immagine_1In questa recensione andremo a testare una penna USB di una nota azienda taiwanese. Si tratta del prodotto Marvel M60, presentata da Silicon-Power e dotata di interfaccia di interconnessione di ultima generazione, conforme allo standard USB 3.0.

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicità



 

Conclusioni


oro   design



Confezione 4,5 stelle - copia
Prestazioni 4,5 stelle - copia
Estetica 5 stelle - copia 2
Materiali 4,5 stelle - copia
Rapporto Qualità/Prezzo 4,5 stelle - copia
Complesssivo 4,5 stelle - copia



Già abbiamo espresso l'elevata fascia nella quale si colloca questo prodotto per quel che riguarda le caratteristiche tecniche, il design e la scelta dei materiali. Se in quest'ambito dobbiamo trovare un difetto, possiamo dire che sulla superficie del prodotto possono permanere le impronte digitali o tracce di umidità. D'altra parte l'impressione è che l'elegante rivestimento sia comunque molto resistente al tempo ed all'usura.

La Marvel M60 ha poi mostrato prestazioni decisamente al di sopra della media delle penne USB che supportano il nuovo standard 3.0, pur non facendo registrare dei record prestazionali.

Essendo il nostro giudizio globale su questo prodotto estremamente positivo, gli attribuiamo la coppa oro di XtremeHardware.

I prezzi ufficiali praticati dall'azienda per la penna USB M60 sono di 39,9 EUR per la versione da 32 GB mentre per accaparrarsi la versione da 64 GB sono necessari 79,9 EUR.

Riteniamo questi prezzi  non eccessivi, in linea con le prestazioni elevate, la capacità considerevole e l'estrema qualità globale del prodotto.

 

PRO

  • Estetica e materiali di primo livello
  • Prestazioni elevate
  • Design funzionale e compatto
  • Capacità elevata
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo

CONTRO

  • Nulla da segnalare

 

 

Ringraziamo Silicon-Power per averci fornito l'esemplare oggetto di questa recensione

Giacomo Tufo

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads