Ciao Mondo 3!

Silicon Power Luxmini 720, una penna USB 2.0, economica ed elegante - Silicon Power Luxmini 720: Close-up

Indice articoli

colorIn questa recensione andremo a testare un'unità Flash Drive di tipo USB della nota casa taiwanese: Il modello giunto in redazione è il Luxmini 720 conforme allo standard USB di seconda generazione

 

Pubblicità



Silicon Power Luxmini 720: Close-up

Silicon_Power_Luxmini_720_3  Silicon_Power_Luxmini_720_4

Il prodotto di Silicon Power è racchiuso in un guscio metallico interamente in alluminio finemente verniciato, nel nostro caso il colore Deep Blue, conferisce un aspetto davvero gradevole. Anche al tatto la sensazione che restituisce è di estrema qualità e raffinatezza. La verniciatura brilla in maniera tale da vedere i riflessi derivati dalla metallizatura del colore. La connessione USB è protetta da un coperchio amovibile sempre realizzato in alluminio; quest'ultimo inserendolo ed asportandolo regala una sensazione di estrema solidità ed estrema cura nell'assemblaggio, cosa non usuale in questa fascia di prodotti.

Silicon_Power_Luxmini_720_5

Nello chassis che racchiude i chip di memoria flash e la circuteria interna, è possibile scorgere il logo SP Silicon Power e la capacità di archiviazione, che nel caso in esame è di 16GB. Nella parte posteriore non sono presenti altre serigrafie. Molto evidente la cromatura a specchio che si vede ancora meglio togliendo il cappuccio protettivo, che come si può notare brilla.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads