Ciao Mondo 3!

Silicon Power ULTIMA U01: convenienza ed economicità - Silicon Power Ultima U01: Packaging

Indice articoli

In questa recensione andremo a testare una nuova un'unità Flash Drive con interfaccia USB di seconda generazione della nota casa taiwanese Silicon Power. Il modello giunto in redazione è ULTIMA U01 dove si punta ad offrire un prodotto al consumatore finale caratterizzato dalla massima convenienza e dalle buone prestazioni.

SP008GBUF2U01V1B

 

Pubblicità



 

Silicon Power Luxmini 720:  Packaging 

 

L'unità flash drive Silicon Power che è giunta in redazione, si presenta esternamente come gli altri modelli che abbiamo visto nelle precedenti recensioni, ossia in una confezione costituita da un cartoncino colorato sul quale è inserito uno strato di plastica trasparente, attraverso il quale è possibile vedere la penna USB, collocata in posizione obliqua.
 


thumb Silicon power ultima u01 2  thumb Silicon power ultima u01 1

 
 
Sul cartoncino, con sfondo dalla prevalenza grigio chiaro, sono riportate le informazioni generali del prodotto: abbiamo infatti in evidenza la capacità della memoria (4 GB nel caso del nostro esemplare)  ed il modello,  ULTIMA U01, oltre al logo dell'azienda. Più in basso troviamo riportate alcune caratteristiche del prodotto: la compatibilità con Windows 7, la fornitura del software "SP Widget", la modalità Slide to use e la presenza della garanzia a vita.

La parte posteriore della confezione, con sfondo prevalente bianco, riporta in diverse lingue, tra cui italiano, alcuni dettagli sul software "SP Widget" e la compatibilità con i vari Sistemi Operativi.


Piegando la base di cartone della confezione rimuoviamo la plastica trasparente e così estraiamo la penna USB di Silicon Power.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads