Ciao Mondo 3!

La Razer BlackWidow Ultimate è ora migliore

La serie keyboard gaming BlackWidow di Razer è tornata con alcuni miglioramenti nelle caratteristiche tecniche, che ne fanno un'ambita tastiera per i videogiocatori.

 

razer-blackwidow-ultimate-2013-gallery2

 

La pluripremiata tastiera Razer BlackWidow Ultimate è tornata con prestazioni ancora migliori e con un’infrastruttura a tasti meccanici più precisa e qualitativamente superiore mai concepita prima in una tastiera da gioco. Basata su switch Cherry MX di colore blu, l'edizione 2013 della Razer BlackWidow Ultimate offre un feedback tattile e un clic distinti a ogni pressione ed è incredibilmente veloce nella risposta, per un vantaggio tattico sleale.

La nuovissima edizione della Razer BlackWidow Ultimate è dotata di una funzionalità di anti-ghosting migliorata, capace di supportare fino a 10 pressioni simultaneamente nella modalità di gioco, cosa che normalmente richiederebbe almeno 3 tastiere. In questo modo, i giocatori possono sterminare l'avversario con tante mosse e abilità quante sono le dita delle mani, certi che ogni pressione verrà registrata con precisione nel gioco.

La nuova tastiera Razer BlackWidow Ultimate è inoltre dotata di una retroilluminazione verde e di una rifinitura in nero opaco anti-impronta per consentire non solo di "toccare" ma anche di vedere la differenza mentre vinci con questa tastiera da gioco meccanica di ultima generazione.

 

razer-blackwidow-ultimate-2013-gallery3

 

Tasti interamente meccanici con una sensibilità tattile eccezionale e una risposta più rapida 


La tecnologia a tasti meccanici della Razer BlackWidow Ultimate fornisce una reattività di gioco fulminante, grazie al fatto che ogni tasto richiede una pressione ottimizzata di soli 50 g e vanta una distanza applicativa di soli 2 mm, per una velocità superiore a qualsiasi altra normale tastiera di gioco. Mentre giochi, hai inoltre un feedback tattile unico con un leggero tocco di risposta sotto le dita a ogni pressione dei tasti, per rendere il gioco ancora più palpabile e pulsante.

 

Roll-over a 10 tasti nella modalità di gioco 


Puoi azionare contemporaneamente tanti tasti quante sono le dita di entrambe le mani e avere la certezza che tutti verranno registrati con precisione e velocità durante il gioco. Con il roll-over a 10 tasti simultanei nella modalità di gioco della tastiera Razer BlackWidow Ultimate, puoi annientare i tuoi avversari ed esser certo che ogni comando venga registrato ed eseguito alla perfezione, per un gioco vincente.

 

Tasti retroilluminati singolarmente con illuminazione ottimizzata 


Anche nella più totale oscurità, non perderai neppure un tasto con la nuova retroilluminazione verde della tastiera Razer BlackWidow Ultimate. Grazie alla maggiore illuminazione, configurabile a piacimento, puoi scagliare i tuoi attacchi e abbattere il nemico anche quando la luce è scarsa.

 

razer-blackwidow-ultimate-2013-gallery1

 

Le specifiche tecniche della nuova keyboard sono le seguenti:

 

  • Tasti completamente meccanici con forza di azionamento di 50g
  • 1000Hz Ultrapolling / tempo di risposta di 1 ms
  • Tasti completamente programmabili con registrazione della macro “al volo”
  • Anti-ghosting per il roll-over a 10 tasti
  • Razer Synapse 2.0
  • Tasti retroilluminati singolarmente
  • Opzione modalità di gioco
  • 5 tasti macro dedicati aggiuntivi
  • Jack uscita audio, ingresso microfono
  • USB passthrough
  • Cavo intrecciato
  • Dimensioni approssimative: 475 mm / 18,72” (Lunghezza) x 171 mm / 6,74” (Larghezza) x 20 mm / 0,79” (Altezza)
  • Peso approssimativo: 1500 g / 3,31 lbs

 

La tastiera Razer BlackWidow Ultimate 2013 sarà disponibile da agosto al prezzo di 139,99 euro.

 

http://www.youtube.com/watch?v=XKOTFmoVtlg

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads