Ciao Mondo 3!

TP-Link TL-WA801ND Access Point 300Mbps

Indice articoli

TL-WA801NDTP-Link, azienda produttrice di periferiche per il networking, ci ha permesso di testare l'access point TL-WA801ND, un prodotto che integra in sé il meglio della tecnologia che possiamo trovare in questo momento nel campo della produzione degli access point con tecnologia N a 300Mbps.

Pubblicità



TP-LINK è fornitore a livello mondiale di prodotti di networking SOHO ed il primo detentore di quote di mercato in Cina, con prodotti disponibili in oltre 120 paesi e decine di milioni di clienti. Fortemente impegnata in R&D, produzione in proprio e management altamente qualificato, TP-LINK offre costantemente prodotti di networking vincenti nei settori Wireless, ADSL, Routers, Switches, IP Cameras, Adattatori Powerline, Print Servers, Media Converters e Adattatori Network, agli utenti finali nel mondo.

 

logo

 

Tp-Link sta crescendo per diventare uno tra i fornitori di prodotti di networking più competitivi con l`aspirazione a diventare uno tra i primi tre marchi di networking, lottando per acquisire sempre più ampie quote di mercato nel esttore e per servire in modo sempre più efficace i clienti con prodotti che rendano loro la vita più semplice.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads