Indice articoli

 

Packaging e Bundle

 

La confezione della HyperX Predator non è il solito blister in plastica  comune alla maggior parte delle penne USB, ma è una confezione argentea in metallo. Dato il costo elevato di questa penna, Kingston non ha badato a spese e non ha trascurato alcun dettaglio. La confezione metallica è di forma rettangolare e le sue dimensioni sono 130 X 100 X 35 mm. Analizzando questa confezione, frontalmente troviamo il nome del prodotto e più in basso rispetto a quest’ultimo sono riportate le specifiche di lettura, scrittura e archiviazione. Nello specifico per la velocità in lettura abbiamo 240MB/s, per la scrittura 160MB/s mentre per la capacità di archiviazione la nostra pennetta offre ben 512GB.

 

kingston predator_4  kingston predator_5_Custom

 

Posteriormente vengono riportate tutte le caratteristiche del prodotto in varie lingue, compreso l’italiano. Sono elencati i sistemi operativi compatibili con questa pen-drive, che vanno da Windows 8 fino a Windows XP e sono compresi anche MAC OS X e Linux. Di fianco a questa tabella troviamo il bollino che riporta i 5 anni di garanzia Kingston per questo prodotto. In basso sono stampate tutte le varie certificazioni dell’oggetto a destra delle quali è presente il codice a barre e il serial number indicativo del prodotto.

 

kingston predator_6  kingston predator_7_Custom

 

Aprendo la confezione troviamo nella parte inferiore del coperchio alcune condizioni sulla garanzia Kingston scritte in ben 33 lingue.

 

kingston predator_8

 

Nella parte inferiore sono alloggiati la chiavetta USB e il suo bundle protetti da un’ottima protezione in neoprene capace di attutire anche gli urti più pesanti.

 

kingston predator_9_Custom  

 

Il bundle comprende un portachiavi marchiato Kingston HyperX e un cavetto USB3.0 per aiutarci a collegare questa enorme pennetta in caso avessimo poco spazio sui connettori posteriori della scheda madre o del nostro notebook.

 

kingston predator_11  kingston predator_12_Custom