Ciao Mondo 3!

Sitecom LN-531 Wi-Fi Homeplug 200 Mbps Combo Pack: la rete ovunque - Sitecom HomePlug

Indice articoli

Sitecom LN-531-introDa pochi anni nel panorama IT si è diffusa la tecnologia Powerline, la quale permette di portare in ogni stanza della casa il collegamento ADSL semplicemente sfruttando l’impianto elettrico della stessa. La tecnologia Powerline è stata fin da subito molto apprezzata dall’utenza che la usa sempre più spesso nelle proprie abitazioni in sostituzione del collegamento senza fili. Quest’oggi lo staff di XtremeHardware proverà per voi il combo pack LN-531 di Sitecom con velocità massima di trasferimento di 200 Mbps, un prodotto davvero completo e funzionale.

 

Pubblicità



 

Sitecom HomePlug

 

Ora non ci resta che installare il software a corredo per sfruttare e gestire al meglio i Powerline. A seguire alcuni screen della fasi di installazione.

 

sitecom-1  sitecom-2  sitecom-3  sitecom-4  sitecom-6  sitecom-7  sitecom-8  sitecom-9  sitecom-10  sitecom-11  sitecom-12

 

Una volta che avremo terminato l’installazione del software ci troveremo di fronte a questa schermata.

 

sitecom-13

 

Come notiamo ci vengono riportate le informazioni inerenti ai Powerline connessi.  Sempre da questa schermata abbiamo la possibilità di inserire una password o di aggiungere un nuovo powerline con la relativa password.

 

sitecom-16  sitecom-17

 

La scheda successiva ci permette di settare alcune impostazioni come il nome della rete o rendere  la password messa in precedenza valida per tutti i dispositivi connessi.

 

sitecom-14

 

Infine abbiamo la scheda Diagnostica che ci permette di avere un Log delle attività dei dispositivi e le informazioni inerenti al sistema utilizzato.

 

sitecom-15

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads