Ciao Mondo 3!

Plustek MobileOffice D412: Scannerizza in libertà

Indice articoli

D412 17L'anno scorso abbiamo avuto modo di apprezzare il Plustek MobileOffice S420, un mini scanner versatile e di qualità adatto soprattutto a chi, per motivi lavorativi, è sempre in viaggio con il proprio portatile. A quasi un anno di distanza, Plustek ci propone il nuovo MobileOffice D412, uno scanner molto compatto ma che racchiude, in poco spazio, tutto ciò che ci serve per scannerizzare i nostri documenti e i bigliettini da visita dei nostri clienti.

 

Pubblicità



 

 

 

 

 

Plustek è una azienda taiwanese nata nel 1986 come produttrice di periferiche OEM (Original Equipment Manufacturer) attraverso la produzione di una vasta gamma di prodotti atti alla registrazione e riproduzione di audio e video come scanner, videocamere IP e Server. Considerato tuttora uno dei principali provider di soluzioni per le immagini. Plustek Inc, nel corso degli anni, si è espansa in tutto il mondo instaurando sedi in Germania, America e Cina.

 

Plustek Logo

 

Lo scalare verso la vetta iniziò nel 1990 con la produzione di scanner in scala di grigi; solo due anni dopo, nel 1992, l'azienda lanciò sul mercato il suo primo scanner a colori. Ancora oggi prosegue la linea innovativa intrapresa dalla Plustek, nel 2009 infatti l'azienda ha prodotto un innovativo sistema di videoregistrazione di rete per trasporti su strada e nel 2010 uno scanner con 2 porte USB che permette l'utilizzo contemporaneo su 2 PC.

Il Plustek MobileOffice D412 rappresenta un vero e proprio gioiellino di tecnologia inquanto è in grado non solo di scannerizzare documenti a colori abbastanza velocemente ma anche di digitalizzare documenti Duplex, ovvero stampati su entrambe le facciate del foglio.

Plustek MobileOffice D412 Prodotto recensito da Giovanni Abbinate in data . Voto: 4,5. Prezzo medio in Italia 270€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads