Ciao Mondo 3!

TP-LINK presenta il primo All-In-One con tecnologia VoIP

TP-LINK, leader mondiale nella distribuzione di dispositivi per il mercato WLAN globale, presenta per la prima volta un prodotto con tecnologia VoIP.  Grazie ai successi riscontrati dei diversi dispositivi all-in-one offerti sul mercato, con il TD-VG3631 l’azienda di ShenZhen presenta il prodotto più completo della sua già performante produzione.

 

TD-VG3631-03

 

 

Acces Point, Router, Print Server, Modem DSL, Media Server e ora anche VoIP. Il nuovo All-in-One TD-VG3631 è uno dispositivo unico per le molteplici funzioni e la semplicità di utilizzo.

 

TD-VG3631 1.0-P2

 

Streaming multimediale ad alta definizione, condivisione di file e stampanti grazie a ben 2 porte USB, condivisione della connessione internet ad alta velocità - 300 Mbps - via WiFi o Ethernet, e da oggi anche centralino VoIP.

 

TD-VG3631-01

 

La funzionalità VoIP integra perfettamente la telefonia tradizionale con la telefonia internet, definendo piani che consentono ampi risparmi sulle tariffe; sono inoltre disponibili funzionalità avanzate come ad esempio visualizzare il numero chiamante, l’avviso di chiamata, la messa in attesa di una telefonata attiva, l’inoltro chiamata, la segreteria e la conferenza a 3.

 

Fornito di 1 porta FXO - classica spina da muro - e 2 porte FXS - per il collegamento degli apparecchi telefonici - l'unione tra telefonia VoIP e tradizionale è completa e flessibile, per garantire la massima facilità di gestione ed ampi margini di risparmio.

 

TD-VG3631-06

 

Fornito di una garanzia di 3 anni, il TP-LINK TD-VG3631 è in vendita al prezzo di 99,90 Euro IVA inclusa.

 

Mele Tommaso

Press Release

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads