Ciao Mondo 3!

TP-LINK Pocket Hotspot 3G M5350, il router mobile - Analisi Esterna

Indice articoli

M5350TP-LINK, azienda leader nella produzione di periferiche per il networking, ci ha permesso di testare il Pocket Hotspot 3G M5350, un piccolo router che condivide la connessione 3G in totale mobilità tramite l'inserimento di una semplice SIM telefonica.

Pubblicità



Analisi Esterna

Il nostro Pocket Hotspot 3G M5350 è modellato come un ciottolo eroso dal mare. Oltre al suo appeal estetico, la natura lievemente rugosa della superficie del dispositivo combinata con la sua forma tondeggiante fanno sì che il dispositivo si adatti perfettamente al palmo della mano. Questo slanciato ed elegante dispositivo ha ricevuto finora 2 premi per il suo innovativo design, ossia il iF Design Award and International CES Innovations 2013 Design e lo Engineering Awards.

 

TL-MR5350 1.0-03 b

 

Si nota subito, nella parte alta, oltre al tasto di accensione, la presenza di un display OLED integrato.

Il M5350 fornisce svariate visualizzazioni molto intuitive riguardo il funzionamento del dispositivo, quali l’intensità del segnale, il tipo di rete (2G/3G), lo stato del Wi-Fi e il numero di utenti attivi, messaggi, lo stato della connessione Internet, lo stato della batteria, la modalità auto e le statistiche del traffico.

 

diplay oled2 M5350 b

 

La parte posteriore è caratterizzata da una singola prota micro USB per l'alimnetazione del prodotto.

 

IMG 2348

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads