Indice articoli

Caratteristiche Tecniche

 

Facile condivisione 3G

Il M5350 di TP-LINK è all’avanguardia nella condivisione delle connessioni 3G tramite Wi-Fi wireless. Equipaggiato con WCDMA interna per il supporto di modem 3G, semplicemente inserendo una SIM card viene istantaneamente creato un hotspot Wi-Fi - senza la necessità di usare prodotti aggiuntivi.

 

IMG 2331

 

Elevata Velocità fino a 21.6Mbps

Supportando connessioni broadband HSPA+ 3G, il M5350 può raggiungere velocità in download fino a 21.6Mbps e in upload fino a 5.76Mbps, permettendo agli utenti di navigare in Internet in modo veloce, fluido e performante.

 

Elevata Velocità fino a 21.6Mbps

 

Batteria Interna da 2000mAh – Può essere rimossa

Con la sua potente batteria da 2000mAh, il M5350 può operare per 6-7 ore utilizzandolo al massimo delle sue capacità ed essere ricaricato in modo molto flessibile tramite un cavo micro USB connesso ad un laptop, al caricatore portabile o all’adattatore incluso per una condivisione 3G senza interruzioni.

 

batt interna autonomia thumb IMG 2334

 

Condivisione wireless di più utenti in contemporanea

Il M5350 può fornire connessione wireless fino a 10 utenti in contemporanea, e così potete condividere una connessione broadband 3G con la vostra famiglia e i vostri amici.

 

conn wireless

 

Il display OLED permette di visionare le informazioni a colpo d’occhio

Con un case compatto ed un innovative design cobblestone, e con un display OLED integrato, il M5350 fornisce svariate visualizzazioni molto intuitive riguardo il funzionamento del dispositivo, quali l’intensità del segnale, il tipo di rete (2G/3G), lo stato del Wi-Fi e il numero di utenti attivi, messaggi, lo stato della connessione Internet, lo stato della batteria, la modalità auto e le statistiche del traffico.

 

diplay oled