Ciao Mondo 3!

TP-LINK Pocket Hotspot 3G M5350, il router mobile - Conclusioni

Indice articoli

M5350TP-LINK, azienda leader nella produzione di periferiche per il networking, ci ha permesso di testare il Pocket Hotspot 3G M5350, un piccolo router che condivide la connessione 3G in totale mobilità tramite l'inserimento di una semplice SIM telefonica.

Pubblicità



Conclusioni

 

oro

 

Prestazioni 5stelle
Qualità 4,5 stelle - copia

Prezzo

4 stelle
Complessivo

4,5 stelle

 

Il Pocket Hotspot 3G M5350 si è dimostrato un eccellente prodotto: facile da usare, con un design gradevole e con ottimi risultati nella trasmissione dei dati.

Il prodotto è in vendita nei vari shop intorno ai 75 euro, prezzo, in verità, non molto economico. Considerando però, che prodotti di questo genere vengono forniti esclusivamente stipulando dei contratti telefonici con le varie compagnie, spendere questa cifra si rivela nel futuro un buon investimento.

Questo router è stato pensato per un’utenza in continuo movimento da utilizzare in svariati luoghi e, perché no, anche in riva al mare. Inoltre la durata della batteria si rivelata davvero notevole raggiungendo tranquillamente le 7 ore di funzionamento con un normale utilizzo.

Eccellente si è dimostrata, inoltre, la copertura degli ambienti e il trasferimento dei dati, meno il calore prodotto dal dispositivo. Il piccolo display si è rivelato molto utile per la consultazione istantanea di molti parametri.

Ottima la garanzia di tre anni che ci viene offerta da Tp-Link, ad ulteriore conferma dell'affidabilità del prodotto.

 

Pro

  • Ottima copertura degli ambienti
  • Durata della batteria
  • Velocità di trasferimento dati
  • Manegevolezza e portabilità

Contro

  • Prezzo
  • Surriscaldamento del prodotto
    • Si ringrazia TP-Link per averci inviato il prodotto oggetto della recensione.

Matteo Marino

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads