Ciao Mondo 3!

Kingston MobileLite Wireless; un lettore dedito alla condivisione - CARATTERISTICHE TECNICHE

Indice articoli

lato1Nella recensione odierna andremo ad analizzare il Kingston MobileLite Wireless, una soluzione di storage portatile che consente la condivisione via wireless di immagini, musica video ed ogni genere di file. Il MobileLite permette all’utente di condividere i dati presenti in un supporto USB o in una scheda SD. Il dispositivo inoltre può essere usato come caricatore di emergenza per i nostri dispositivi multimediali.

Pubblicità



CARATTERISTICHE TECNICHE

 

media

 

Il lettore multimediale di Kingston è in grado di leggere penne USB, schede di memoria SD, SDHC, SDXC e MicroSD (l’adattatore è incluso nella confezione). Grazie all'interfaccia Wireless 802,11g/n (WPA2) è possibile condividere i propri file con chiunque, supportando la maggior parte dei dispositivi mobili con iOS o Android. Grazie alla batteria al litio da 1800mAh da 3.7v è possibile utilizzare il dispositivo per ben 5h continue, oppure ricaricare un dispositivo mobile scarico in caso di emergenza.

Nella tabella sottostante troviamo le caratteristiche tecniche complete del prodotto.

tab car

 

Il device consente lo streaming e la condivisione dei dati fino a 3 utenti contemporaneamente. Come per il Wi-Drive, il MobileLite consente la connessione simultanea sia al router che al device Wi-Fi, in questo modo è possibile condividere i propri file e allo stesso tempo navigare il internet. E’ ovviamente possibile utilizzare il MobileLite anche con desktop e laptop utilizzando il cavo USB 2.0 fornito in dotazione.

Il MobileLite funziona anche come caricatore di emergenza: utilizzando la porta USB permette di  ricaricare la maggior parte dei dispositivi presenti oggi sul mercato.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads