Ciao Mondo 3!

Perixx Periboard 311 Plus: l’illuminata sottile

Indice articoli

perixx periboard 311 plus introCari amici di XtremeHardware, oggi andiamo a recensire il nuovo modello di tastiera proposto dalla tedesca Perixx. Stiamo parlando della Periboard 311 Plus, una tastiera low profile retroilluminata con meccanismo dei tasti scissor, gli stessi impiegati tipicamente nelle tastiere dei notebook. Il look della Periboard è essenziale ma le caratteristiche la rendono una tastiera adatta per gli usi più svariati. Non ci resta che procedere con l’analisi del prodotto.

 

Pubblicità



 

 

 

 

 

perixx logo


Perixx Computer nasce nel settembre 2006 in Germania come azienda specializzata nella produzione di periferiche business, attiva soprattutto nello sviluppo di input device come tastiere e mouse. Perixx è conosciuta specialmente nel mercato delle tastiere per HTPC, ed è proprio grazie a questo mercato che l’azienda venne conosciuta in tutta Europa.

Grazie ai continui successi sul mercato europeo, Perixx decise di espandersi nel 2009 verso i mercati giapponesi, cinesi e americani. A fronte di un ottimo supporto dei consumatori, l’azienda conseguì per due anni il record di vendite, nel 2009 e nel 2010, nonostante l’incombenza della crisi finanziaria mondiale.

Perixx Periboard 311 Plus Prodotto recensito da Tommaso Mele in data 30 dicembre 2013. Voto: 4. Prezzo medio in Italia 30€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads